non smentisco affatto, mi limito a far notare che per una donna è più facile trovare un compagno. Ho due amiche ciccione (ma tanto) che si son sempre fidanzate.. il mondo è gremito di alfieri della filosofia "basta che respiri" (molti di questi li chiamo morti di figa). Tale filosofia tra le donne non esiste.Originariamente inviata da mysweetdreams...

LinkBack URL
About LinkBacks

non appena effettuato questo cambiamento ho trovato una persona per cui mi amava veramente per quello che sono e viceversa...... tutti dicevano che era un cesso, ma per me era la donna più affascinante che poteva esistere sulla faccia della terra........
ma forse io e la mia "collega" non andiamo a letto con il primo che capita....... e che noi non preferiamo i/le fighetti/e che se la ricredono........ io sono stato con una persona che amo tutt' ora per ben 9 mesi........
quello che voglio dirti è che non puoi fidarti sempre di quello che vedi, ma di quello che senti nel cuore e non solo nel tuo....... ma non credo che tu abbia mai provato questo genere di sentimenti per parlare così.......