ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: quante volte vi siete trovati nella mia condizione?

Votanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1)mai

7 43.75%
  • 2)spesso

9 56.25%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

beh...questo succede anche alle ragazze, sai?dunque non è vero che è sempre e solo l'uomo a cambiare!!
    non smentisco affatto, mi limito a far notare che per una donna è più facile trovare un compagno. Ho due amiche ciccione (ma tanto) che si son sempre fidanzate.. il mondo è gremito di alfieri della filosofia "basta che respiri" (molti di questi li chiamo morti di figa). Tale filosofia tra le donne non esiste.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

Giusto io tempo fa ero uno che se la ricredeva abbastanza...... finalmente dopo mi sono accorto di quanto mi rendevo stupido davanti una donna e sono cambiato...... non appena effettuato questo cambiamento ho trovato una persona per cui mi amava veramente per quello che sono e viceversa...... tutti dicevano che era un cesso, ma per me era la donna più affascinante che poteva esistere sulla faccia della terra........ e mi riferisco al suo cuore no alla sua taglia di reggiseno......
    come è finita?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

1°io non punto in basso nella vita!!so soltanto che trovarsi un ragazzo bello dentro ma che non è brad pitt non è "accontetarsi" come dicevi tu
    2°sappi che il mio era un esempio "estremo" per farti capire che la bellezza o la ricchezza non è tutto ma a quanto pare non sei in grado di comprendere queste cose ancora...vuoi il ciuccetto, per caso?
    3°hai scritto:"analisi grammaticale, il soggetto della frase era lui, non un'ipotetica ragazza". si ma sto cercando di far capire a questo ragazzo che non deve darti retta per nessun motivo al mondo dato che hai torto marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre sappi che alle ragazze non piacciono questi discorsi che fai tu caro e quindi se iniziasse a pensarla così anche lui l'avresti aiutato...certo...ma a NON trovarsi la ragazza perchè per veri id**ti come te NON CI SARA' MAI la ragazza "ideale"!!!compresi???
    Oddio, alle ragazze non piacciono questi discorsi?

Già lo so! non posso fargli mica delle critiche! devo portarmele a letto...ops, forse ho urtato la tua sensibilità? adesso dimmi che tu fai sesso xkè ami il tuo ragazzo, e magari appena ti molla dopo 2 settimane gia la dai a un'altro...
    E non ci credo affatto che tu ti innamori di ragazzi che non ti colpiscono fisicamente, non è essere superficiali, sarebbe superficiale non eserne colpiti, dato che l'aspetto esteriore è la prima cosa che si nota, se sei brutto,hai molte poche possibilità di farti conoscere per come sei, non lo sai?

Quindi torna a leggere top girl.

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Già lo so! non posso fargli mica delle critiche! devo portarmele a letto...ops, forse ho urtato la tua sensibilità? adesso dimmi che tu fai sesso xkè ami il tuo ragazzo, e magari appena ti molla dopo 2 settimane gia la dai a un'altro...
    E non ci credo affatto che tu ti innamori di ragazzi che non ti colpiscono fisicamente, non è essere superficiali, sarebbe superficiale non eserne colpiti, dato che l'aspetto esteriore è la prima cosa che si nota, se sei brutto,hai molte poche possibilità di farti conoscere per come sei, non lo sai?

Oddio, si c' entra anche l'aspetto fisico...... ma forse io e la mia "collega" non andiamo a letto con il primo che capita....... e che noi non preferiamo i/le fighetti/e che se la ricredono........ io sono stato con una persona che amo tutt' ora per ben 9 mesi........ lei ed io siamo ancora vergini...... forse diresti che sono un po "piccolo" ma ne abbiamo avuti di momenti buoni per farlo........ quello che voglio dirti è che non puoi fidarti sempre di quello che vedi, ma di quello che senti nel cuore e non solo nel tuo....... ma non credo che tu abbia mai provato questo genere di sentimenti per parlare così.......

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Oddio, si c' entra anche l'aspetto fisico...... ma forse io e la mia "collega" non andiamo a letto con il primo che capita....... e che noi non preferiamo i/le fighetti/e che se la ricredono........ io sono stato con una persona che amo tutt' ora per ben 9 mesi........ lei ed io siamo ancora vergini...... forse diresti che sono un po "piccolo" ma ne abbiamo avuti di momenti buoni per farlo........ quello che voglio dirti è che non puoi fidarti sempre di quello che vedi, ma di quello che senti nel cuore e non solo nel tuo....... ma non credo che tu abbia mai provato questo genere di sentimenti per parlare così.......
    Domanda: Una ragazza molto ma molto ma molto gnocca, "che se la ricrede", una che non conosci, ti becca in giro, ti abborda, scambiate 4 parole in croce, e dice di passare da lei quella sera, facendoti capire che gli piaci e che vuole fare sesso con te... tu cosa fai?

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

Domanda: Una ragazza molto ma molto ma molto gnocca, "che se la ricrede", una che non conosci, ti becca in giro, ti abborda, scambiate 4 parole in croce, e dice di passare da lei quella sera, facendoti capire che gli piaci e che vuole fare sesso con te... tu cosa fai?

La guarderei in faccia e gli direi:<<senti>>........ Io voglio far "godere" il mio cuore....... non vivo per fare sesso......

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

La guarderei in faccia e gli direi:<<senti>>........ Io voglio far "godere" il mio cuore....... non vivo per fare sesso......
    con questa mentalità prenderai un sacco di batoste... te lo dico già in anticipo

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

IO NON VADO CON IL PRIMO CHE CAPITA!!!!VUOI SAPERLO?NON HO MAI VOLUTO FARLO E QUESTO SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO CHE CERCO DI FARTI CAPIRE:NON SI CERCA SOLO IL BELLO FUORI (ANCHE SE POI E' VUOTO DENTRO) SOLO PER PORTARTELO A LETTO!!!!!!!!!SE VADO CON QUELLI CHE NON SONO BONI, DICI?SI!!!SE MI INTERESSANO PER DAVVERO MA NON SONO "BELLI E IMPOSSIBILI" MI CI METTO INSIEME LO STESSO!!!!!SCUSA...DIMENTICAVO CHE NON SEI IN GRADO DI CAPIRE... VUOI ANCORA UNA VOLTA IL CIUCCETTO? VUOI SAPERE SE HAI URTATO LA MIA SENSIBILITA'?NO...SOLO LE PERSONE CHE SANNO AMARE UN'ALTRA PERSONA POTREBBERO DELUDERMI E "URTARE" LA MIA SENSIBILITA'!!!!SI...PERCHE' IO ALMENO NE HO UNA!!RAZZA DI ID***A!!!SEI SOLO UN PEZZO DI ME**A!!!!!!!!!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce

Predefinito

con questa mentalità prenderai un sacco di batoste... te lo dico già in anticipo
    se per questa ragazza ipotetica uno vale l altro che vado da qualcun altro appunto...non è in grado di capire cos'è l'amore...lui almeno resta fedele e coerente verso sè stesso!!!non prende in giro nessuno scherzando con i sentimenti altrui solo per portar qualcuna a letto!!!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce

Predefinito

non smentisco affatto, mi limito a far notare che per una donna è più facile trovare un compagno. Ho due amiche ciccione (ma tanto) che si son sempre fidanzate.. il mondo è gremito di alfieri della filosofia "basta che respiri" (molti di questi li chiamo morti di f**a). Tale filosofia tra le donne non esiste.
    ed io ho un amico che non è il massimo...mi dispiace dirlo...ma che ha ragazze continuamente (e anche molto carine)e anche lui è enorme, lo sapevi?e come lui ne conosco tanti altri...sia chiaro!!!perchè succede? perchè è bello dentro e quindi è degno di fiducia e stima e soprattutto è capace di amare!!!e torna sempre il solito discorso......

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima