Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
beh...questo succede anche alle ragazze, sai?dunque non è vero che è sempre e solo l'uomo a cambiare!!
non smentisco affatto, mi limito a far notare che per una donna è più facile trovare un compagno. Ho due amiche ciccione (ma tanto) che si son sempre fidanzate.. il mondo è gremito di alfieri della filosofia "basta che respiri" (molti di questi li chiamo morti di figa). Tale filosofia tra le donne non esiste.
-
Quote:
Originariamente inviata da Mko RH 92
Giusto :ok: io tempo fa ero uno che se la ricredeva abbastanza...... finalmente dopo mi sono accorto di quanto mi rendevo stupido davanti una donna e sono cambiato...... :) non appena effettuato questo cambiamento ho trovato una persona per cui mi amava veramente per quello che sono e viceversa...... tutti dicevano che era un cesso, ma per me era la donna più affascinante che poteva esistere sulla faccia della terra........ :) e mi riferisco al suo cuore no alla sua taglia di reggiseno...... :x
come è finita?
-
Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
1°io non punto in basso nella vita!!so soltanto che trovarsi un ragazzo bello dentro ma che non è brad pitt non è "accontetarsi" come dicevi tu
2°sappi che il mio era un esempio "estremo" per farti capire che la bellezza o la ricchezza non è tutto ma a quanto pare non sei in grado di comprendere queste cose ancora...vuoi il ciuccetto, per caso?
3°hai scritto:"analisi grammaticale, il soggetto della frase era lui, non un'ipotetica ragazza". si ma sto cercando di far capire a questo ragazzo che non deve darti retta per nessun motivo al mondo dato che hai torto marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre sappi che alle ragazze non piacciono questi discorsi che fai tu caro e quindi se iniziasse a pensarla così anche lui l'avresti aiutato...certo...ma a NON trovarsi la ragazza perchè per veri id**ti come te NON CI SARA' MAI la ragazza "ideale"!!!compresi??? :x :x :evil:
Oddio, alle ragazze non piacciono questi discorsi?
Già lo so! non posso fargli mica delle critiche! devo portarmele a letto...ops, forse ho urtato la tua sensibilità? adesso dimmi che tu fai sesso xkè ami il tuo ragazzo, e magari appena ti molla dopo 2 settimane gia la dai a un'altro...
E non ci credo affatto che tu ti innamori di ragazzi che non ti colpiscono fisicamente, non è essere superficiali, sarebbe superficiale non eserne colpiti, dato che l'aspetto esteriore è la prima cosa che si nota, se sei brutto,hai molte poche possibilità di farti conoscere per come sei, non lo sai?
Quindi torna a leggere top girl.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Già lo so! non posso fargli mica delle critiche! devo portarmele a letto...ops, forse ho urtato la tua sensibilità? adesso dimmi che tu fai sesso xkè ami il tuo ragazzo, e magari appena ti molla dopo 2 settimane gia la dai a un'altro...
E non ci credo affatto che tu ti innamori di ragazzi che non ti colpiscono fisicamente, non è essere superficiali, sarebbe superficiale non eserne colpiti, dato che l'aspetto esteriore è la prima cosa che si nota, se sei brutto,hai molte poche possibilità di farti conoscere per come sei, non lo sai?
Oddio, si c' entra anche l'aspetto fisico...... :roll: ma forse io e la mia "collega" non andiamo a letto con il primo che capita....... e che noi non preferiamo i/le fighetti/e che se la ricredono........ io sono stato con una persona che amo tutt' ora per ben 9 mesi........ :cry: lei ed io siamo ancora vergini...... forse diresti che sono un po "piccolo" ma ne abbiamo avuti di momenti buoni per farlo........ :nice: quello che voglio dirti è che non puoi fidarti sempre di quello che vedi, ma di quello che senti nel cuore e non solo nel tuo....... ma non credo che tu abbia mai provato questo genere di sentimenti per parlare così....... :shock:
-
Quote:
Oddio, si c' entra anche l'aspetto fisico...... :roll: ma forse io e la mia "collega" non andiamo a letto con il primo che capita....... e che noi non preferiamo i/le fighetti/e che se la ricredono........ io sono stato con una persona che amo tutt' ora per ben 9 mesi........ :cry: lei ed io siamo ancora vergini...... forse diresti che sono un po "piccolo" ma ne abbiamo avuti di momenti buoni per farlo........ :nice: quello che voglio dirti è che non puoi fidarti sempre di quello che vedi, ma di quello che senti nel cuore e non solo nel tuo....... ma non credo che tu abbia mai provato questo genere di sentimenti per parlare così....... :shock:
Domanda: Una ragazza molto ma molto ma molto gnocca, "che se la ricrede", una che non conosci, ti becca in giro, ti abborda, scambiate 4 parole in croce, e dice di passare da lei quella sera, facendoti capire che gli piaci e che vuole fare sesso con te... tu cosa fai?
-
Quote:
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
Domanda: Una ragazza molto ma molto ma molto gnocca, "che se la ricrede", una che non conosci, ti becca in giro, ti abborda, scambiate 4 parole in croce, e dice di passare da lei quella sera, facendoti capire che gli piaci e che vuole fare sesso con te... tu cosa fai?
La guarderei in faccia e gli direi:<<senti>>........ Io voglio far "godere" il mio cuore....... non vivo per fare sesso......
-
Quote:
La guarderei in faccia e gli direi:<<senti>>........ Io voglio far "godere" il mio cuore....... non vivo per fare sesso......
con questa mentalità prenderai un sacco di batoste... te lo dico già in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
IO NON VADO CON IL PRIMO CHE CAPITA!!!!VUOI SAPERLO?NON HO MAI VOLUTO FARLO E QUESTO SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO CHE CERCO DI FARTI CAPIRE:NON SI CERCA SOLO IL BELLO FUORI (ANCHE SE POI E' VUOTO DENTRO) SOLO PER PORTARTELO A LETTO!!!!!!!!!SE VADO CON QUELLI CHE NON SONO BONI, DICI?SI!!!SE MI INTERESSANO PER DAVVERO MA NON SONO "BELLI E IMPOSSIBILI" MI CI METTO INSIEME LO STESSO!!!!!SCUSA...DIMENTICAVO CHE NON SEI IN GRADO DI CAPIRE... :evil: :x :evil: VUOI ANCORA UNA VOLTA IL CIUCCETTO? VUOI SAPERE SE HAI URTATO LA MIA SENSIBILITA'?NO...SOLO LE PERSONE CHE SANNO AMARE UN'ALTRA PERSONA POTREBBERO DELUDERMI E "URTARE" LA MIA SENSIBILITA'!!!!SI...PERCHE' IO ALMENO NE HO UNA!!RAZZA DI ID***A!!!SEI SOLO UN PEZZO DI ME**A!!!!!!!!! :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x
-
Quote:
con questa mentalità prenderai un sacco di batoste... te lo dico già in anticipo
se per questa ragazza ipotetica uno vale l altro che vado da qualcun altro appunto...non è in grado di capire cos'è l'amore...lui almeno resta fedele e coerente verso sè stesso!!!non prende in giro nessuno scherzando con i sentimenti altrui solo per portar qualcuna a letto!!!
-
Quote:
non smentisco affatto, mi limito a far notare che per una donna è più facile trovare un compagno. Ho due amiche ciccione (ma tanto) che si son sempre fidanzate.. il mondo è gremito di alfieri della filosofia "basta che respiri" (molti di questi li chiamo morti di f**a). Tale filosofia tra le donne non esiste.
ed io ho un amico che non è il massimo...mi dispiace dirlo...ma che ha ragazze continuamente (e anche molto carine)e anche lui è enorme, lo sapevi?e come lui ne conosco tanti altri...sia chiaro!!!perchè succede? perchè è bello dentro e quindi è degno di fiducia e stima e soprattutto è capace di amare!!!e torna sempre il solito discorso......