Quote:
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
Me ne sbatto le palle per terra!!!!! non me ne importa niente........ preferisco soffrire che andare a letto con una pu****a che non gliene freca niente di me..........
Visualizzazione stampabile
Quote:
Me ne sbatto le palle per terra!!!!! non me ne importa niente........ preferisco soffrire che andare a letto con una pu****a che non gliene freca niente di me..........
sei tremendamente bisognoso d'amore, manco fossi un bambinetto che ha bisogno della mamma...
E provi quasi vergogna per la tua mascolinità...
Sei ancora giovane, cambierai... Ne ho conosciuti tanti come te
Lo so che nel profondo del tuo animo speri di mettermi in difficoltà, ma scordati di riuscirci.Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
Ti ho già detto che ci sono tre fattori.
Uno enorme (grasso o muscoloso), ma che abbia una personalità brillante, riuscirà a compensare le sue mancanze e ad avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente.
Poi ti contraddici. Chi ha una forte capacità di amare difficilmente si lascia scappare la sua compagna (altrimenti è uno che finge di amare, tromba poi le lascia, oppure è uno che ha problemi ad amare).
Poi dovrei spiegarti anche il funzionamento di un altro meccanismo psicologico chiamato "preselezione", ma dopo aver tanto elargito, gradirei un onorario :lol:
Uno enorme ma timido fino al midollo si slogherà il polso a forza di pippe, (cogli il concetto senza soffermarti troppo sulle parole :nice: ) mentre una enorme e timida qualcuno sicuramente lo troverà. Pochi, molto pochi, ma qualcuno sì.
E' così duro da capire???
beh, non ti so dire se una donna grassa riesce piu' facilmente di un uomo a trovare il ragazzo.Quote:
per i ragazzi la bellezza fisica è molto piu' importante che per noi ragazze..
però per il resto concordo..
Le ultime risposte non meritano risposta...cazzo, aprite gli occhi e smettetela di portare ad esempio le eccezzioni.
non spero proprio di metterti in difficoltà!!!!!!spero di far capire qualcosa ma guarda...ho deciso di lasciare stare perchè parlare con te e soprattutto con lo zio è davvero inutile...............continuate pure a fare gli str***i...prego!! :evil:Quote:
ps.caro lo zio sappi che se non vuoi rispondere è anche meglio perchè solo a leggere ciò che scrivi mi viene da vomitare!!!!!!!!! :evil: :evil:
Oddio, questa si che è un'offesa! dovrò iniziare a andare dall'analista per superare questo trauma!Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
infantile, cog****e,bambinone,de******e,ignorante,im******e.. .em...ne ho dimenticati altri? :roll: so di aver detto che non vi avrei più risposto ma questo dovevo scriverlo come conclusione del mio discorso!!!ora puoi pure continuare a fare l'idiota che tanto solo quello sai fare.......Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Finchè la cerchi a tutti i costi non la troverai mai...
Appena "non ci pensi più" allora la troverai!! Solitamente capita questo...! :roll:
io nn pensavo neanche che scrivesse che scherzava...Quote:
Originariamente inviata da enzo89
cmq mysweetdreams mi sa che devi moderare i termini perchè qui nessuno ti sta insultando.