ciao a tutti ho bisognio di aiuto perche sn anni che non riesco a trovare una ragazza che mi voglia bene per cm sono e che sappia amarmi.
:( sn disperato e solo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho bisognio di aiuto perche sn anni che non riesco a trovare una ragazza che mi voglia bene per cm sono e che sappia amarmi.
:( sn disperato e solo
Io mai.mando un sms al numero 484000 e scopro subito se è il tipo giusto per me.
Dopo 3 o 4 tentativi quello giusto lo trovo.
è semplice, non la trovi!
le ragazze che ti piaceranno non ti cagheranno, xkè saranno carine e non ci verranno mai con te se sei brutto, al massimo diventerai il loro amico del cuore...mentre quelle a cui piacerai saranno troppo poco carine e tu ci andrai qualche volta ogni tanto...magari te la sposi anche...ma non sarà mai quella giusta, ti accontenterai.
Sto scherzando! Potresti anche diventare ricco sfondato.
un mio amico l'ha ricevuta a casa coi punti della Mulino Bianco!
prova :smt002
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
skerzando un corno! all'80% è così! :)Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
non è per niente carino nè incoraggiante quello che hai detto!!a parte che vale la stessa cosa anche con i ragazzi...comunque...la ragazza giusta non è la bella ragazza!!!è solo quella con la quale stai veramente bene!!!!!!!!il corpo col passare del tempo diciamo che "ammuffisce" e a quel punto dimmi:che cosa ti rimane??niente...certo...la bellezza è importante...ma mi chiedo:se potessi scegliere tra una bella donna che non sa amare e una che non è paris hilton ma che ha il dono di rallegrarti ogni giornata, tu chi sceglieresti??e poi dicono che i matrimoni finiscono subito....se scegli solo una bella presenza è ovvio che quando le nasceranno le rughe o comunque non ti piacerà più la mollerai!!!!!!non puoi dire "ti amo" a una persona a cui ti vien voglia di dire "ti voglio sco**re"!!!!!!e questi sarebbero i "bravi ragazzi"!? :evil: :x ùQuote:
e che significa:"Sto scherzando! Potresti anche diventare ricco sfondato."????????? ah! forse volevi dire:"accontentati se trovi una brutta ma ricca"?????che schifo................................ :x :x :x :x :x :x :x
(stessa cosa dicasi anche per enzo89!!!)
Eppure lo Zio ha detto solo la sacrosanta verità. E' così che va il mondo.Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
Iscriviti ad una scuola di ballo e la troverai :)
nn iscriverti troverai l inferno!!! hahaha :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
mah la ragazza giusta è facile da trovare..
devi9 conoscere le zone...
tipo in lambrate trovi le ispaniche, zona centrale le bionde, zona sempione i travoni...
va un pò a gusti, ecco...
oddio :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
CONSIGLI PER GLI ACQUISTIQuote:
Originariamente inviata da ragazzobono90
PRIMO: Smettila di compatirti... Se ritieni di poterti migliorare in qualche sfera (aspetto fisico, carattere, interessi, bla bla bla) comincia a darci dentro, dandoti degli obiettivi precisi.
Migliorandoti crescerà la tua fiducia in te stesso, saprai trasmetterla all'esterno e le cose miglioreranno di brutto, te lo garantisco
SECONDO: senza una donna NON devi sentirti solo. La ragazza può essere un valore aggiunto, ma devi saper vivere bene anche senza le donne.
L'uomo bisognoso è REPELLENTE per il gentil sesso, lo sapevi?
Sii indipendente, contento di ciò che hai e datti da fare per migliorarti dove puoi farlo.
La ragazza "giusta" può essere ovunque, ma ora sii sincero con te stesso e rispondi a questa domandina facile facile: "tu saresti il ragazzo "giusto" per lei"?
Stampati bene in testa ogni parola di questo post e AGISCI
Bye
Quote:
Originariamente inviata da imok
puahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Anche qui, in linea di massima concordo, anche se forse su quel "repellente" non tanto.Quote:
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
Mi spiego: l'unica cosa repellente, per quanto mi riguarda, è una persona senza una personalità sua, ben definita, che non si sente bene con se stessa e per questo cerca di "aggiustarsi" in un'altra persona. Per piacere a qualcuno, innanzitutto devi star bene con te stesso, frase fatta, ahimè, ma veritiera: se non sei ben consapevole delle tue qualità e dei tuoi limiti, non ci sarà ragazza "giusta" che tenga, perchè non riuscirai a farti apprezzare per quello che sei, ed è questo alla fine che conta, anche più dell'immagine di "uomo che non deve chiedere mai" ;)
Tu a 16 anni tri preoccupi di trovare un partner bello dentro xkè tanto prima o poi invecchierà? cazzo, hai un problema!Quote:
Ah, il tuo stupido esempio è per l'appunto, uno stupido esempio...La ragazza ideale non la scegli tra una non bellissima ma che ti rallegra e una bella che non ti rallegra, la ragazza ideale di solito ti piace molto e ti rallegra anche.Non mi sembra difficile da capire...Poi magari tu punti in basso nella vita, ma sn scelte.
ps: analisi grammaticale, il soggetto della frase era lui, non un'ipotetica ragazza.
concordo ^^Quote:
1°io non punto in basso nella vita!!so soltanto che trovarsi un ragazzo bello dentro ma che non è brad pitt non è "accontetarsi" come dicevi tuQuote:
2°sappi che il mio era un esempio "estremo" per farti capire che la bellezza o la ricchezza non è tutto ma a quanto pare non sei in grado di comprendere queste cose ancora...vuoi il ciuccetto, per caso?
3°hai scritto:"analisi grammaticale, il soggetto della frase era lui, non un'ipotetica ragazza". si ma sto cercando di far capire a questo ragazzo che non deve darti retta per nessun motivo al mondo dato che hai torto marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre sappi che alle ragazze non piacciono questi discorsi che fai tu caro e quindi se iniziasse a pensarla così anche lui l'avresti aiutato...certo...ma a NON trovarsi la ragazza perchè per veri id**ti come te NON CI SARA' MAI la ragazza "ideale"!!!compresi??? :x :x :evil:
ragazza ideale o no, son quelli che trombano di più, pensa un pò.Quote:
Lui è tutto fuorché idiota... sarcastico, cinico, disincantato... ha capito come gira il mondo e a differenza di un buon 90% di utenti che si esprime per frasi fatte, di consolazione, di falsa speranza, di quel cazzo che vuoi... dice che le cose come stanno. Urtando, se necessario
In natura e nella vita non esiste il "politicamente corretto".. quello ce lo siamo inventato noi.
Ecco perché spronavo questo ragazzo a darsi una mossa.
Mai.
Non sono mai andata alla ricerca dell'anima gemella, semplicemente perchè mi fidavo della libertà.
Ti capita quando meno te l'aspetti. ;)
guarda è che proprio perchè lo zio ha espresso questo suo "vero" pensiero che mi offende come ragazza facendomi sentire un oggetto da esporre che me la prendo tanto!!!!!!!!!!quello che dice mi fa sentire usata...inutile...un oggetto...e la cosa che più mi fa innervosire è che so che questo pensiero lo hanno in tanti.........possibile che una persona non può innamorarsi di un'altra per quello che è...?perchè devi avere il timore che al tuo ragazzo piaci solo perchè sei una bella ragazza...?mi dispiace ma la penso così...Quote:
Quote:
Parole sante collega..... :ok: perchè una persona deve stare con un altra SOLO per la sua bellezza e facendola soffrire dicendole che la ama?? Non so se potete mai immaginare quanto ho sofferto e soffro ancora quando una ragazza di cui vi siete innamorati veramente (e non perche è bona e basta) e dopo 7 mesi vi dice <<per>> :cry: :cry: perchè delle persone devono pensarla così?? :( dire "ti amo sei quello giusto per me" solo per pomiciare e avere uno stimolo sessuale......... :( Se per qualcuno questo significa cercare la persona giusta, mi dispiace ma non sono daccordo...... :no: per me questa è solo cattiveria nei confronti di altre persone e soprattutto menefreghismo dei VERI sentimenti....... :x
Ma non è colpa dello zio, prenditela con la natura umana.Quote:
E tieni presente questo, che dovrebbe essere un adeguato "contentino"
- l'uomo effettivamente è più sensibile della donna alla bellezza, per ragioni che risiedono nelle dinamiche riproduttive (se ti servono delucidazioni posso dilungarmi)
però...
- una donna di modesta bellezza (o anche bruttina) troverà sempre un compagno, magari all'occorrenza mostrando una certa disponibilità.
Il maschio "ha da faticà" per trovarsi la morosa (a meno che non disponga di una personalità fascinosa, di una certa bellezza fisica o di un conto in banca sostanzioso), la donna può permettersi di selezionare il partner migliore tra tanti effettivi o potenziali pretendenti.
C'è una spiegazione radicata nelle dinamiche riproduttive, non sono luoghi comuni.
- un maschio bruttino, povero e privo di sicurezza in se stesso, se non apporta radicali cambiamenti nella propria persona è condannato a una vita di pippe, e non trasmetterà i propri geni.
La donna è parecchio favorita in questo, non trovi?
Prendiamo un uomo e una donna grassi, insicuri, , timidi, poco abbienti.
La donna ha molte più possibilità di trovare un uomo, l'uomo invece deve cambiare (salvo COLOSSALE botta di culo).
La bellezza viene intepretata come una manifestazione di salute, di buona fertilità, di buoni geni da poter tramandare a un'eventuale prole.
Questi non sono meccanismi che controlliamo coscientemente, sono radicati in noi.
Magari questa cosa non ti può piacere, potresti anche controbattere.
Ma è esattamente così, e non perché lo dico io.
concordo con teQuote:
è altrettanto scientifico che nel mondo ci sono 7 donne per un uomo, dunque se l'uomo non trova una donna deve essere per forza lui ad avere qualche problema...l'uomo cambia?forse solo quando si rende conto che il suo cervello lo aveva perso lungo la strada!!l'uomo nasce orgoglioso e riguardo al cambiare...sappi che non tutti lo fanno...ora...perchè la donna sceglie dal punto di vista fisico a volte?il cervello maschile è sempre lo stesso...tanto vale trovarsene uno carino, no?ma se la donna trova qualcuno di "diverso" (e non intendo fisicamente) è raro che preferisca quello bello e senza cervello...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:shock: :? :o :| :| :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come dicevo, un uomo può giocare su tre fattori principali.Quote:
Bellezza - Personalità - Ricchezza
Chi è carente su tutti i fronti, se vuole trovare una compagna, salvo colossali botte di fortuna, deve apportare qualche piccolo cambiamento.
Non è poi così raro trovare ragazzi che hanno avuto le prime esperienze parecchio tardi. Timidoni cronici (etichettati come sfigati), ragazzi molto in carne, e via dicendo.
Spesso il cambiamento ha origine da un trauma (es. un soffertissimo due di picche, discriminazioni non più sopportabili, ecc.), talvolta invece nasce da una decisione maturata guardandosi un pò intorno.
E' vero, a volte c'è l'orgoglio, altre volte la paura di cambiare.
Poi c'è chi si autocompiace fin quando si accorge che è troppo tardi.
Insomma, chi più ne ha più ne metta :D
Però, per il loro bene, si devono svegliare :)
Quote:
Originariamente inviata da theris
sta scherzando
beh...questo succede anche alle ragazze, sai?dunque non è vero che è sempre e solo l'uomo a cambiare!!Quote:
Quote:
Giusto :ok: io tempo fa ero uno che se la ricredeva abbastanza...... finalmente dopo mi sono accorto di quanto mi rendevo stupido davanti una donna e sono cambiato...... :) non appena effettuato questo cambiamento ho trovato una persona per cui mi amava veramente per quello che sono e viceversa...... tutti dicevano che era un cesso, ma per me era la donna più affascinante che poteva esistere sulla faccia della terra........ :) e mi riferisco al suo cuore no alla sua taglia di reggiseno...... :x