Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
sei tu che devi ancora capire molte cose, anzi... moltissime
è possibile che sia un'inguaribile romanticona che crede ancora in alcuni principi morali ma non sono ingenua...continuo a non capire e soprattutto a non accettare ciò che dite e fate!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
per me funziona cosi ^^
quando vedi una ragazza...la prima cosa che vedi è ovviamente l'esterno e gia da li puoi dire questa mi piace/questa nn mi piace...
ma per la mia esperienza(devo dire ben poca...avuto 3 ragazze <.<" di cui 1 mai uscito assieme..le relazioni alle medie servono a un ca**o e l'altra che si ciulava un mio amico ma nn mi importava perchè tanto la opdiavo...e questa che dura da un anno e 4 mesi e per quel che mi riguarda è quella giusta ^^...tornando in tema...)posso assicurarti che se una ragazza che non deve far proprio schifo sennò è impossibile ma diciamo che la vedi bruttina o cmq normale..niente di che...se le parli e il suo modo di fare,la sua voce,i suoi comportamenti ti piacciono vedrai che dopo ti piacerà anche fisicamente...
per trovare la persona giusta devi trovare gente che è simile a te e uscire cn loro...dopo nn molto avrai interesse verso uan ragazaa...provaci!!!!!
p.s. per rispondere un po a tutti quelli che lo han detto...la bellezza esteriore conta...e non fate finta di niente...se viene li un ragazzo di 16 anni che pesa 197 kg brufoloso che nn distingui gli occhi dai brufoli..ma capace di dare amore e simpatia a te,o dolce donzella,cosa fai? lo mandi a dar via il culo!!!!!!!!!!!!!
capiamoci che lo faccio pure io ma almeno lo ammetto ^^
a me a volte piacciono ragazzi che a primo impatto diciamo che non mi sembravano il massimo...davvero dico...se mi conquista con il suo modo di pensare e fare tutto cambia, quindi riconfermo che per me la bellezza non è importante!!