nn so se crederti.....la cosa ke mi sembra strana è ke tu abbia contato tutti i suicidi..cioè te li 6 appuntati su un foglietto???Originariamente inviata da foreverYOU
nn so se crederti.....la cosa ke mi sembra strana è ke tu abbia contato tutti i suicidi..cioè te li 6 appuntati su un foglietto???Originariamente inviata da foreverYOU
Ank'io di pordenone la grande metropoli della pianura padana
Cmq mi dispiace per te se ne vuoi parlare ci sono
sinceramente nn t credo..
cmq se fosse vero (cosa che nn penso) datti una mossa e inizia a vivere basta piangersi addosso
la gente nn sa piu cosa fare per attirare l'attenzione su di se...-.-Originariamente inviata da darkness_creature
Nessuno di noi può sapere quanto è vero o meno quello che dici, se non è vero posso dirti che non si scherza con queste cose, se è vero qui c'è tanta gente che ha dato la sua disponibilità per ascoltarti e consigliarti ed essere utili nel proprio piccolo, ora sta a te, fatti aiutare ma non solo da noi, da qualcuno che può materialmente essere lì con te quando stai male che ti abbracci e ti stringa forte ogni volta che vorresti prendere una lametta in mano, che ti tiri uno schiaffo quando cerchi di fare qualcosa di stupido che ti baci quando il tuo viso è rigato dalle lacrime, tutte queste cose noi non le possiamo fare per te.
Però prima di tutto, devi farti forza tu.
baincaneve ti stimo molto x quello che hai appena detto
Originariamente inviata da °taty°
mi dispiace per quello che ti sta succedendo.Comunque se provando a suicidarti 14 volte e ancora non l'hai fatto mi pare di capire che comunque tu non voglia veramente ucciderti, certo, il malessere c'è...ma penso che tu ci abbia provato perchè volevi vedere se il tuo dolore era talmente forte da portarti al suicidio.Potrai stare meglio, devi solo volerlo, nella vita ci sono le cose belle...e anche cose come queste, è come una prova...riesci a superarla?(forza e coraggio! )
L vita è un avventura...ci sono momenti in cui vorresti essere qualcun'altro ma ho perso 2 nonni e un amico stupendo e posso garantirti che LA VITA è UN DONO MERAVIGLIOSO.C'è tanta gente che ha i tuoi stessi problemi ed è riuscita ad affrontarli. A Loreto ho sentito quasi 100 testimonianze su persone che avevano perso la speranza.Devi lottare e cercare di renderti la vita migliore. perchè grazie a Dio siamo ancora qui.Ricordati che vivere è anche star male, male da morire ed è rialzarsi sulle gambe, magari traballando e riprendere il cammino.
un bacio :smt049
14 tentati cosa...?
ma per favore, se io voglio ammazzarmi8 mi butto dal 18 esimo piano e credimi che riesco nel mio intento.
tu vuoi solo un pò di attenzione. chiama il telefono azzurro o robe simili...