ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Aiuto con ragazza

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Se ti è capitato di vederla, non avresti dovuto mandarle il messaggio. Sarebbe stato meglio se ci avessi scambiato due chiacchiere insieme, invece che qualche messaggio.
    Se sei sicuro che lei abbia capito chi sei, allora lascia stare. Perchè se continuassi a cercarla passeresti per quello "pesante".
    Lo so che ora è difficile, ma passerà.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Se ti è capitato di vederla, non avresti dovuto mandarle il messaggio. Sarebbe stato meglio se ci avessi scambiato due chiacchiere insieme, invece che qualche messaggio.
    Se sei sicuro che lei abbia capito chi sei, allora lascia stare. Perchè se continuassi a cercarla passeresti per quello "pesante".
    Lo so che ora è difficile, ma passerà.
    E' quello che più mi "preoccupa"....Non so se lei ha davvero capito chi sono. Mi disse che credeva di aver capito.......secondo me non ha frainteso, ma c'è sempre quella piccola (inutile) speranza............

  4. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Orange Visualizza il messaggio
    E' quello che più mi "preoccupa"....Non so se lei ha davvero capito chi sono. Mi disse che credeva di aver capito.......secondo me non ha frainteso, ma c'è sempre quella piccola (inutile) speranza............
    Allora non hai molte possibilità: quando la vedi accertati che abbia capito chi sei.
    Ma tu di persona, senza telefoni o intermediari.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Allora non hai molte possibilità: quando la vedi accertati che abbia capito chi sei.
    Ma tu di persona, senza telefoni o intermediari.
    Lo so....Ho aspettato troppo e così l'unica cosa che potevo fare era via mex......

  6. #15
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    secondo me hai sbagliato cm dicono gli altri a mandargli l'sms...
    ma anche il modo,secondo me sei andato subito troppo al sodo... una ragazza con cui non hai mai parlato.. lei nn ti conosce o almeno ti avrà visto qualche volta ma niente di piu e tu gli dici subito ti trovo carina ecc.. magari ragiono male io non sò..
    cmq quando la incontri valle incontro salutala e magari chiedigli se gli va un gelato e di fare due chiacchiere al bar da amici..fagli capire ke non hai brutte intenzioni..cosi ke potrete conoscervi, magari nascerà qualcosa, magari diventerete solo amici o magari lei potrebbe anche rifiutare l'invito ma sono solo tutte ipotesi e se non ti butti non potrai mai sapere cosa accadrà.. ciao spero abbia scritto in modo chiaro in bocca al lupo..

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Mah...
    fatti un pò di coraggio e parlarci dal vivo...magari ti fai aiutare dal tuo amico ke conosce l'amica della raga di cui vai dietro...parlandoci dal vivo, puoi capire le sue reali intenzioni...io non mi sentirei appagato di un NO ricevuto via sms, tra l'altro può darsi ke nn ha capito ki sia tu

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma certo che devi parlarle. Via sms è tutto più superficiale e, inoltre, non si può capire il tono di voce dell'altro (che conta tantissimo se vuoi far colpo). Insomma, siano maledetti i messaggi, è tutto più brutto!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie93 Visualizza il messaggio
    Ma certo che devi parlarle. Via sms è tutto più superficiale e, inoltre, non si può capire il tono di voce dell'altro (che conta tantissimo se vuoi far colpo). Insomma, siano maledetti i messaggi, è tutto più brutto!
    Nonostane abbia già preso un NO, che pur potendo essere messo in discussione, è sempre un NO?

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ciao

    Parlale Di Persona...è Meglio!!poi Ke Ci Perdi Scusa...buona Fortuna!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tigrotta88 Visualizza il messaggio
    Parlale Di Persona...è Meglio!!poi Ke Ci Perdi Scusa...buona Fortuna!
    E' quelo che penso pure io: niente ho e mal che vada con niente rimango
    Però (mi rivolgo a voi ragazza) se uno si comportasse come me, cosa fareste?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:34
  2. ragazza che cerca aiuto
    Da foreverYOU nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 10:06
  3. aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 14:55
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 23:01