al solito...lo sai cosa puoi fare.. vai poi se no boh...a me è successa la stessa cosa.. sono andato e mi ha detto di no(con una scusa) boh finito.
è strano ma quando incontri una ragazza che ti piace da morire non te la dà mai...da me è così...il meglio e non prendere troppo sul serio un rapporto.....alla mia età, ma non dirlo alla ragazza mi raccomando
non te la dà mai=non si mette con te..
a volte sono così preso dal linguaggio (sbagliato lo so) che usiamo con i miei amici che mi dimentico e scrivo cazzate...
(giusto per precisare...a 13 anni non è così difficile scopare.. basta trovare la ragazza ***** al punto giusto...te lo assicuro...anche se non ha nulla a che vedere con quello che ho scritto sopra)
ah comunque oggi ne faccio 14.....
sicuramente.. ma per noi ragazzi è sempre meglio....
a me però sembra che siamo fuori topic...
allora prima cosa nn hai niente da perdere. seconda cosa nn buttarti così giu provaci, corteggiala un pò..vedi come reagisce se proprio nn va almeno ci hai provato..no?
le persone che si desiderano così è perchè nn si possono avere..così è capitato a me(anche se un pò diversamente) con un ragazzo poi mi sn resa conto che nn era lui che volevo.. pensaci bene!!