Poi Ce Lo Spieghi Perchè Scrivi Cosi, Ok?
Poi Ce Lo Spieghi Perchè Scrivi Cosi, Ok?
cosa altro vi devo spiegare???penso di essere stata fin troppo chiara...........
i miei sentimenti sono veri, sto soffrendo per la persona che amo che non mi vuole +.....questo è il succo della mia storia
anzi + esatto dire,xkè scrivi la prima parola maiuscola è qst ke vuole essere spiegato
SIAMO NEL 2008 QUASI 2009 te lo volevo ricordare, nn esistono piu qst storie... hai sbagliato te a fidanzarti cosi seriamente a 19 anni, mi dispiace tanto, ma stanne certa lui nn tornerà, e se lo farà, nn sara mai come prima.
la gente qnd ti ha "usata" x bene ti abbandona.. propio come facciamo noi stessi.
QUESTO è IL 2000, le cose cambiano ragà, facciamocene una ragione, mio nonno e mia nonna stanno insieme da 51 anni, ma erano gli anni 50...
voglio vedere FRA 50 anni qnt persone ke si sn messe insieme ora stanno ancora insieme, xcio anche se è crudele sta cosa, FATTENE UNA RAGIONE!
spero di averti aiutato.
una regola
VIVI NELLA REALTà. NON NEI SOGNI.
ahahahahhah con tutta la mer*a del mondo di oggi, mi vuoi dire che sn gli stessi? ahahahahah.. dai rosa nn campare nei sogni, LA REALTà CONTA... non l'amore ke si tramanda nelle leggende.. tutto cambia... senno che vita sarebbe.su pensaci bene... nn sto dicendo minchiate... NN è UGUALE L'AMORE.. purtroppo che diammine... è BELLO DA MORIRE... ma nn è quello di una volta.. su. sfidatemi a dire di no.. io ho portato esempi lampanti.. nn una insulsa smentita..
Cerca di vivere la tua vita con più serenità, rischi solo di avvilirti ancorda di più.
ma infatti.nn dico che nn esiste ma la percentuale si è ridotta a circa 1 amore cm quello su 1 milione. e cmq sia tue parole "
è vero si da meno importanza la si prende più sul leggero"
TI SEMBRA POCO, SE MANCA LA SERIETà MANCA TUTTO.
io nn credo di avere torto poi se la pensi cosi, meglio per te che ancora riesci a sognare su qst cose.
io ti parlo cosi ma io SENZA L'AMORE NN Sò VIVERE. pensa te.