ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    ho capito secondo tutti voi lui è solo uno stronzo che se ne approffita e mi usa trattandomi anche di merda............va bè dai lasciamo staregrazie a tutti alla fine vi capisco la mia storia vista dall'esterno può far pensare a tante cose solo io e lui possiamo sapere!!!!!!!!!ovviamente nemmeno io ho la certezza che torni e che non mi stia solo usando ma questo solo il tempo me lo farà capire.........sono entrata in questa chat + per un conforto che per cercare una via d'uscita anche perchè credo che solo io posso trovarla............grazie comunque a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!
    Uno questo è un forum non una chat ^^
    Tralasciando... Non è che noi non capiamo... è che noi la vediamo da un punto di vista oggettivo e non emotivamente coinvolto, al contrario di te

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao a tutti sono disperata dopo 8 anni io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per via di svariati litigi portati da tante cose purtroppo.....
    lui non ne vuole + sapere mi dice che non mi ama + e che non può andare contro la vita.io ho capito i miei errori e sarei pronta a dimostrargli tutto il mio amore ma niente.
    ogni tanto ci vediamo ma lui mi ripete che comunque mi devo mettere in testa che è finita.
    io che non riesco a stare senza di lui lo rompo di tel lo cerco a casa eccc... e lui ovviamente si incazza terribilmente perchè dice che vuol stare in pace...cosa devo fare per rinconquistarlo??????aiutatemi vi prego ho 27 anni e non voglio trovare un'altro perchè lo amo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
    è la mia stessa situazione però io sono dalla parte dell'uomo cmq dipende dal tipo io direi fallo sbollire e riprova se proprio non vuole è meglio che cerchi qualcun altro...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non sentire, ascolta ogni tanto.^^

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

questa sta fuori come quelli del muppet's show...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    questa sta fuori come quelli del muppet's show...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ho capito secondo tutti voi lui è solo uno stronzo che se ne approffita e mi usa trattandomi anche di merda............va bè dai lasciamo staregrazie a tutti alla fine vi capisco la mia storia vista dall'esterno può far pensare a tante cose solo io e lui possiamo sapere!!!!!!!!!ovviamente nemmeno io ho la certezza che torni e che non mi stia solo usando ma questo solo il tempo me lo farà capire.........sono entrata in questa chat + per un conforto che per cercare una via d'uscita anche perchè credo che solo io posso trovarla............grazie comunque a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!
    Nessuno ha detto che lui è uno stronzo.
    Ti stiamo semplicemente facendo capire che, siccome ci siamo passati tutti, la miglior soluzione è quella di allontanarti sia col pensiero che fisicamente (cioè evitando di presentarti a casa sua incazzata a qualsiasi ora del giorno o della notte).
    Se ti ha lasciata un motivo c'è. Vuoi perchè s'è stufato, vuoi perchè è confuso, o vuoi perchè dopo 8 anni sente la mancanza del divertimento. (non lo so, le ho sparate a caso. Sono solo esempi)
    Ha bisogno di tempo e pace per fare chiarezza.
    Continuare a tormentarlo, provoca in lui la reazione contraria a quella che speri tu.
    Già ha questa "malavoglia" nei tuoi confronti, se poi ti rendi anche pesante e appiccicosa, come credi che possa cambiare idea?

E comunque, devi capire che nella vita non esiste solo quello che VUOI tu.
    Amare significa anche lasciare andare...

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008

Predefinito

innanzittutto se leggette bene tutto vi ho già spiegato che sono stata io a lasciare lui per una grossa litigata e altre cose.........
    comunque mi rendo conto perfettamente che stressarlo e rompergli le scatole non può fare altro che peggiorare la situazione ma purtroppo quando ti si chiude la vena è difficile controllarsi e questo è quello che succede a me ogni tanto visto lo stress accomulato.........
    ma mi rendo conto assolutamente che così non va bene ne per me ne tanto meno per lui.
    infatti sto cercando di controllarmi e non assillarlo è da domenica che non lo cerco in nessun modo....oggi guarda caso mi ha cercato lui chiedendomi di and a pranzo insieme!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Comunque io resto dell'idea che quando si chiude una porta si apre un portone

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Comunque io resto dell'idea che quando si chiude una porta si apre un portone

Non sempre..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Non sempre..
    Se non si apre lo sfondi a capocciate