Non sentire, ascolta ogni tanto.^^
questa sta fuori come quelli del muppet's show...
Nessuno ha detto che lui è uno stronzo.
Ti stiamo semplicemente facendo capire che, siccome ci siamo passati tutti, la miglior soluzione è quella di allontanarti sia col pensiero che fisicamente (cioè evitando di presentarti a casa sua incazzata a qualsiasi ora del giorno o della notte).
Se ti ha lasciata un motivo c'è. Vuoi perchè s'è stufato, vuoi perchè è confuso, o vuoi perchè dopo 8 anni sente la mancanza del divertimento. (non lo so, le ho sparate a caso. Sono solo esempi)
Ha bisogno di tempo e pace per fare chiarezza.
Continuare a tormentarlo, provoca in lui la reazione contraria a quella che speri tu.
Già ha questa "malavoglia" nei tuoi confronti, se poi ti rendi anche pesante e appiccicosa, come credi che possa cambiare idea?
E comunque, devi capire che nella vita non esiste solo quello che VUOI tu.
Amare significa anche lasciare andare...
innanzittutto se leggette bene tutto vi ho già spiegato che sono stata io a lasciare lui per una grossa litigata e altre cose.........
comunque mi rendo conto perfettamente che stressarlo e rompergli le scatole non può fare altro che peggiorare la situazione ma purtroppo quando ti si chiude la vena è difficile controllarsi e questo è quello che succede a me ogni tanto visto lo stress accomulato.........
ma mi rendo conto assolutamente che così non va bene ne per me ne tanto meno per lui.
infatti sto cercando di controllarmi e non assillarlo è da domenica che non lo cerco in nessun modo....oggi guarda caso mi ha cercato lui chiedendomi di and a pranzo insieme!
Comunque io resto dell'idea che quando si chiude una porta si apre un portone