facile da dire ma se una persona la ami + della tua vita come fai a mandarlo a cagare????
facile da dire ma se una persona la ami + della tua vita come fai a mandarlo a cagare????
ma per te tornerà???
KIK tu che fai tanto la spiritosa ci sei mai passata in una situazione del genere???
perchè ti assicuro che non è semplice e che se davvero ami quella persona speri con tutta te stessa che prima o poi tornerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è farsi trattare male ma è amore,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ti assicuro che non era un voler fare la spiritosa, semplicemente dalla tua risposta mi è sembrato che tu non abbia 'immagazzinato' niente di quello che ha detto Rose..
Certo che se ami una persona speri che prima o poi tornerà, però illudersi non è bello..
Non è farsi trattare male? Secondo me si, ma alla fine sei tu che decidi come ti sembra giusto essere trattata, non di certo io..
Purtroppo sì...
Dico "purtroppo" perché secondo me tornerà quando non ha più voglia di divertirsi con le altre o addirittura se vede che non trova nessun'altro.. e allora per non rimanere solo verrà da te, sapendo di trovarti.
E come dice -kik- non è bella come cosa, sarebbe una presa in giro, e lì devi decidere se farti prendere in giro o meno. (ovviamente te lo sconsiglio)
Comunque può anche succedere che col tempo torni il sentimento da parte sua nei tuoi confronti, ma come ti dissi tempo fa può succedere SOLO se eviti di vederlo, chiamarlo ecc... Ha bisogno di stare solo e di pensare.
Addirittura se lui ti chiamasse, ora come ora, per vedervi, dovresti dire di no, perché è confuso.
C'è poco da fare.
L'amore è bello finchè dura, ma dal momento che lui ha preso la decisione di troncare il vostro rapporto, non puoi fare altro che accettarla.
Continuare a tormentarlo, non ti aiuterà di certo a migliorare la situazione.
Ci siamo passati tutti, purtroppo.
tutto può essere ma in questi mesi lui non sta uscendo con nessuna vuole solo uscire con i suoi amici e pensare al lavoro visto che è a casa !!!!!!!!!
è sicuramente vero che mi sta trattando male ma penso che lo faccia solo perchè in questi mesi l'ho stressato davvero tanto e lui è già sotto pressione per altre cose....
è ovvio che non sono contenta di essere trattata in questo modo ma credo conoscendolo che sotto sotto ci tenga ancora molto a me e che sia ancora geloso di me
ma è anche vero ciò che dite voi finchè mi sente e vede non sentirà mai la mia mancanza!!!!!
se tornerà mai da me lo farà perchè mi ama di questo ne sono certa!