ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito il suo sentimento si è affievolito.
    Ti vuole bene, con te sta bene, però se ne trova altre, meglio.
    Quando poi si sarà stufato di vederne altre torna da te, che tanto sarai lì ad aspettarlo a braccia aperte.
    Io lo manderei a cagare, poi fai te.^^
    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Sei in lista d'attesa... e' come se fossi dal salumiere e hai un numeretto. Ma non sei tu la prossima che sara' servita.

Io non accetterei questa situazione, poi fai tu.

concordo con entrambi certo ke xò detto francamente 6 leggermente pesantuccia,+ l'opprimi + lui scappa,x me non tornerà,ha assaggiato la via della libbertà e ci sta bene.

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciao a tutti è sabato sera ed io sono a casa al pc e a pensare che oggi è il compleanno del mio grande amore!!!!si è proprio così oggi 13/09/08 il mio ex compie 30 annim avrei tanto voluto poter essere con lui a festeggiare invece............lui sarà in giro con i suoi amici a darsi alla pazza gioia.chissà cosa fare e soprattutto chissà chi conoscerà????certo lui è single e nessun gli può impedire la sua libertà tanto meno io ma......tutto questo mi fa davvero male!!oggi sono and da lui per fargli gli auguri e lui mi ha cacciata in malo modo...........forse è ora che mi metta in testa che la mia storia è davvero finita per sempre, che lui non ama + e che non tornerà mai +!!!!!!!!!!!rassegnarsi è la cosa + dura che una persona innamorata possa fare ma come dite tutti voi è l'unica cosa da fare!!!!!!!!!oggi quando ero da lui mi sono sentita talmente umiliata, presa in giro, trattata male che mi ha fatto capire che lui non merita una con me!io gli ho dato tutta la mia vita, l'ho sempre aiutato nei momenti di difficoltà sicuramente ho commesso i miei errori ma l'ho amato come nessuna lo amerà e non credo di meritarmi tutto questo!per lo meno il rispetto soprattutto dopo 8 anni di storia passata insieme!!!!!!!!!sono davvero una cretina ho sbagliato davvero tutto.......spero di ripoter sorridere quanto prima e soprattutto di poterlo dimenticare velocemente perchè questo dolore mi sta distruggendo!!!!!!!buona serata a tutti

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Il tuo non è amore. E' ossessione.

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

ti sbagli di grosso tu non hai capito nulla di me se scrivi una cosa simile!!!!!1

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Allora:
    1) sei ossessiva (non ti offendere però ^^)
    2) se non ti invita o non ti cerca il giorno del suo compleanno è già criticissima come cosa, vista l'importanza del giorno.
    3) hai detto "
    oggi sono and da lui per fargli gli auguri e lui mi ha cacciata in malo modo..........." : hai letto?
    Ancora gli stai dietro?

Fatti una vita, provaci, è meglio.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    ciao a tutti è sabato sera ed io sono a casa al pc e a pensare che oggi è il compleanno del mio grande amore!!!!si è proprio così oggi 13/09/08 il mio ex compie 30 annim avrei tanto voluto poter essere con lui a festeggiare invece............lui sarà in giro con i suoi amici a darsi alla pazza gioia.chissà cosa fare e soprattutto chissà chi conoscerà????certo lui è single e nessun gli può impedire la sua libertà tanto meno io ma......tutto questo mi fa davvero male!!oggi sono and da lui per fargli gli auguri e lui mi ha cacciata in malo modo...........forse è ora che mi metta in testa che la mia storia è davvero finita per sempre, che lui non ama + e che non tornerà mai +!!!!!!!!!!!rassegnarsi è la cosa + dura che una persona innamorata possa fare ma come dite tutti voi è l'unica cosa da fare!!!!!!!!!oggi quando ero da lui mi sono sentita talmente umiliata, presa in giro, trattata male che mi ha fatto capire che lui non merita una con me!io gli ho dato tutta la mia vita, l'ho sempre aiutato nei momenti di difficoltà sicuramente ho commesso i miei errori ma l'ho amato come nessuna lo amerà e non credo di meritarmi tutto questo!per lo meno il rispetto soprattutto dopo 8 anni di storia passata insieme!!!!!!!!!sono davvero una cretina ho sbagliato davvero tutto.......spero di ripoter sorridere quanto prima e soprattutto di poterlo dimenticare velocemente perchè questo dolore mi sta distruggendo!!!!!!!buona serata a tutti
    OMG Sei rinsavita!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    ma si ce la farai,sei una ragazza intelligente e sembri molto dolce e matura,buona fortuna ^^

ps se ti va di parlarne,basta un mp ^^

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

ciao rosemary volevo solo dirti che per quanto riguarda il punto 2 credo che era fin troppo ovvio e normale che non mi avesse invitata al suo compleanno, calcolando che lui non ama nemmeno i festeggiamenti quindi non so nemmeno se l'avrà festeggiato o no.
    ma ciò che volevo dirti è un'altra cosa che visto la ns situazione era sottinteso che non mi avrebbe invitata ma la cosa che mi ha ferito di + è stato il suo modo di reagire quando sono and da lui per fargli gli aguri, il modo in cui mi ha trattata con tanta cattiveria!
    non so cosa farò ma sicuramente un comportamento simile non lo accetto +!!!!!!!!!

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Il tuo non è amore. E' ossessione.

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

Vi State Sbagliando Di Brutto Non è Assolutamente Ossessione So Riconoscere Quando Amo Una Persona E Vi Assicuro Che Io Lo Amo + Di Ogni Altra Cosa Altrimenti Non Avrei Subito Tutto Cio'!!!!!!!!!
    Comunque Ognuno è Libero Di Pensare Cio' Che Vuole!