ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 112

Rivoglio il mio amico!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rivoglio il mio amico!!!

    salve a tutti,lo so ke ultimamente scrivo spesso e vi avrò annoiato,ma xdonatemi .cmq fino a qlke mese fa tra me e A. c'era un bel rapporto d'amicizia.lo ocnosco da lqke anno,e molte cose c accomunavano,ciò ha reso l nostra amicizia sempre + belle e forte.c confidavamo tutto,lui cn me era affettuoso,insomma mi faceva capire d tenerci a me.ma qualcosa un giorno è cambiato.dp l'ultimo ke giorno ke siamo stati tutti insieme lui ha cominciato ad essere freddo e distante cn me.non mi squillava più come prima,evitava anzi i miei squilli,o spegnava il cell o gurda caso nn era raggiungibile.lui purtroppo nn è del mio paese,ma abita + vicino napoli,lo ocnosco xkè suo cugino è un mio vicino d casa,d conseguenza nn ho mai potuto kiarire d xsona cn lui qsta situazione,né ho capito xkè si fosse comportato così.sn passati mesi e la differenza è ke ora non ci squilliamo proprio +.io nn pretendo ke lui si faccia sentire sempre come prima,anzi se x un giorno nn mi squilla nn è ke faccio una tragedia,ma rivoglio la nostra amicizia.il rapporto stupendo ke c'era.nn so ke pensare.ho provato a scrivergli ma nn ho mai avuto risposta.ke pensare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    non è che si è messo con una ragazza gelosissima?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn puoi chiedere a suo cugino??...........magari gli hai ftt qlks l'ultima volta ke siete stati insieme........e lui si è offeso.......

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è fidanzato,visto ke ho kiesto al cugino.e cmq sempre parlando del cugino,nn è il tipo ke fa da tramite x due xsone.mi scoccia kidergli: ke ha tuo cugino?=xkè nn mi parla?xkè so ke mi risponderà: nn lo os,sn cose vostre,io nn vogli osapere nnt,e poi lui nn mi dice tnte cose.ho ripensato all'utlima volta ke c siamo visti,se x caso ho detto o fatto qualcosa ke l'ha offesso,ma è stato un pomeriggio tranquillo.tutti insieme,a skerzare,ridere.e poi lui è difficile ke si offende,nn è il tipo ke si sofferma su trp cose.

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Sicura che anche da parte sua ci fosse amicizia "disinteressata"?
    Può essere che lui aspirava ad un'evoluzione del rapporto verso qualcosa di più della semplice amicizia?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se così fosse,xkè nn parlarmi + da un giorno all'altro?io nn gli ho fatto nnt,quel giorno tutto era normale,anke tra d noi...e il giorno dp nn esistevo +...nn credo abbia senso...

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    So che non ha senso (perlomeno, un senso logico)...

    Ma per caso avete amici comuni da cui potrebbe aver saputo qualcosa che lo ha infastidito e indotto a tale comportamento?
    Altrimenti, non so che dirti...
    l'unica cosa che puoi fare è cercare di creare un'occasione per parlargli a quattrocchi e chiarire la cosa.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,abbiamo amici in comune e cn uno nn vado particolarmente d'accordo...ma nn penso ke abbia potuto dirgli qualcosa d sbagliato d me,anke xkè nn ho fatto né detto nnt. ...mi manca tnt...e c sto male.

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    So che non ha senso (perlomeno, un senso logico)...

    Ma per caso avete amici comuni da cui potrebbe aver saputo qualcosa che lo ha infastidito e indotto a tale comportamento?
    Altrimenti, non so che dirti...
    l'unica cosa che puoi fare è cercare di creare un'occasione per parlargli a quattrocchi e chiarire la cosa
    .
    A questo punto, mi auto-quoto...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...difficile da dimenticare...

    ebbene una serata cm tante,con tutti gli amici.Gli amici di sempre,quelli che si conoscono da quando si è piccoli,con cui cresci...ovviamente c'era anche il cugino di A.e guardando i video del suo cell,mi ritrovo a guardare una serata al mare.Il mio amico ubriaco e si sentiva la risata d A. ke rideva ovviamente x le cavolate ke diceva il cugino tutto ubriaco...quante cose mi ricorda quella risata...le serate passate assieme,le battute tra amici,un'amicizia ke sembrava infinita con un bene altrettanto infinito...un brivido ha attraversato il mio interno...mi sono sentita morire...xkè ho capito ke mi manca troppo..mi manca immensamente quell'amico con cui ho condiviso gioe,dolori,litigate,riappacificazioni,pianti,sorr isi...ed ora è tutto finito...perchè?RIVGOLIO IL MIO AMICO!!!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:36
  2. amico?
    Da apina1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:46
  3. aiuto...lo rivoglio!!!
    Da fabylamejo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:26
  4. un mio amico..
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 15:46