salve a tutti,lo so ke ultimamente scrivo spesso e vi avrò annoiato,ma xdonatemi .cmq fino a qlke mese fa tra me e A. c'era un bel rapporto d'amicizia.lo ocnosco da lqke anno,e molte cose c accomunavano,ciò ha reso l nostra amicizia sempre + belle e forte.c confidavamo tutto,lui cn me era affettuoso,insomma mi faceva capire d tenerci a me.ma qualcosa un giorno è cambiato.dp l'ultimo ke giorno ke siamo stati tutti insieme lui ha cominciato ad essere freddo e distante cn me.non mi squillava più come prima,evitava anzi i miei squilli,o spegnava il cell o gurda caso nn era raggiungibile.lui purtroppo nn è del mio paese,ma abita + vicino napoli,lo ocnosco xkè suo cugino è un mio vicino d casa,d conseguenza nn ho mai potuto kiarire d xsona cn lui qsta situazione,né ho capito xkè si fosse comportato così.sn passati mesi e la differenza è ke ora non ci squilliamo proprio +.io nn pretendo ke lui si faccia sentire sempre come prima,anzi se x un giorno nn mi squilla nn è ke faccio una tragedia,ma rivoglio la nostra amicizia.il rapporto stupendo ke c'era.nn so ke pensare.ho provato a scrivergli ma nn ho mai avuto risposta.ke pensare?