in ke senso?
in ke senso?
stamattina ho fatto1sciokkezza....gli ho mandato ben due sms.fino a ieri dicevo ke nmn se m avessere pagato gli avrei kiesto ancora spiegazioni...ed ora?nel primo sms gli ho scritto le solite cose...ke nn capivo,ecc ecc...poi vedendo ke nn m risp.gli ho mandato unsecondo sms xò dicendogli tt qllo ke penso d lui ...cioè ke nn ho mai cpt nnt,ke m sn solo illusa...ke la nostra nn era amicizia,e ke nn pensavo ke potesse arrivare a tnt una xsona cm lui....e cmq nn m ha risp...ke bel pasticcio...mi complimenti cn me stessa
ancora....???? ma vedi che non gli importi minimamente....???
si,ho visto....e scusa,la speranza è l'ultima a morire...
nel senso che non sarei stata li a mandare sms ma prima avrei provato a telefonare e poi gli sms.Originariamente inviata da wapa89
comunque basta ti conviene chiudere!
la speranza è morta!Originariamente inviata da maya
ho solo spiegato che intendevo...l'avevo capito che è morta la speranza...in effetti è ora di smettereOriginariamente inviata da Fuori di testa 88
e xkè?ci sn topic vekkissimi(nulla da dire)e nn vengono kiusi,invece come apro io qualcosa subito tt pronti a kiudere...in effetti ormai n nc'è nulla da dire,ma se mai dovessero esserci delle novità,sappiate ke aprirò un altro topic(e m sembra inutile visto ke avrei potuto scriverlo in qsto qui,ke purtroppo qlc ha deciso d kiudere)fate cm vi pare cmq.
Originariamente inviata da wapa89
Non credo si riferisse a questo poi posso anche sbagliarmi
MA IO STO PARLANDO DEL PROBLEMAOriginariamente inviata da wapa89
voi di cosa state parlando?
ho detto è ore di smettere di stare a dietro a quello... non mi pareva difficile da capire!