ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Vi è mai capitato?

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vi è mai capitato?

    CIAO!forse è un tema che è già stato affrontato ma...avete mai litigato con il vostro ragazzo perchè ha comprato un calendario delle donnine nude?
    Io ieri ho litigato alla grande con il mio ragazzo perchè nel cestino della sala di casa sua ho trovato il gionale di max con allegato il calendario della Sanatarelli ( che mi sta tra l'altro sul culo da morire) e ho capito che lui ha comprato il calendario di nascosto...e mi sono infuriata di brutto!!! Lui ha fatto il furbo perchè qualche mese fa mi aveva chiesto cosa ne pensavo e io gli avevo risp che a me dava un pò fastidio per il fatto che la sua camera è il nostro nido e che quando c'ero io non lo volevo vedere appeso, ma che poteva comprarlo se voleva (anche se non mi faceva piacere sapere che il mio ragazzo lo avesse). E non è questione di gelosia perchè noi povere ragazze comuni non possiamo competere molto con quelle! E lui diceva che per lui è solo un pezzo di carta e che non ha nessun significato...e io gli ho detto va bene...ma quando mi ha detto che l'ha comprato un mese fa sono andata fuori di testa!!!!!!! mi è scaduto di brutto..gli detto che non pensavo fosse una testa di c...o come gli altri ragazzi che avevo conosciuto, e che se riusciva a nascondermi una cosa così che sapeva che mi dava fastidio figurati dove poteva arrivare!!e lui si è alzato e lo ha stracciato...e li mi sono sentita una merda!!!Adesso questo che ho scritto è uno sfogo, ma....mi sono comportata male con lui?Ho esagerato o è stato lui che si è comportato da furbetto?forse mi sono arrabbiata così perchè l'ho scoperto in quel modo?rispondetemi , ditemi come mi devo comportare o farmi perdonare...e scusatemi se i miei messaggi sono sempre così lunghi!!!

    P.S notare che mi ha detto che me l'ha nascoto perchè sapeva che ci sarei stata male e che comunque lo avrebbe appeso e nel modo più adeguato me ne avrebbe parlato a nuovo anno...


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovo la tua reazione esagerata. Decisamente esagerata. L'unica cosa che trovo di sbagliato è che lui te l'abbia nascosto e non ti abbia semplicemente detto che gli piaceva e quindi l'avrebbe comprato, anche se era interessato comunque alla tua opinione.
    Anche tu avrai i tuoi attori preferiti, anche tu avrai i tuoi "modelli" di bellezza.
    Troveresti giusto che lui si arrabbiasse ogni volta che compri un poster del tuo cantante preferito? Che si indignasse ogni volta che guardi il film del tuo attore preferito? E di solito attori e cantanti possono contare, oltre che del fascino del mero aspetto fisico, anche del fascino della loro arte. Quindi, il concetto si fa ancora più intimo. Vedere un bel corpo femminile nudo non è nulla di così sconvolgente per far vacillare il vostro rapporto, non dovrebbe esserelo. Ovviamente questa è la mia unica opinione.

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    ma dai..non c'è niente di male! e poi tu gli hai anche detto che: a me dava un pò fastidio per il fatto che la sua camera è il nostro nido e che quando c'ero io non lo volevo vedere appeso, ma che poteva comprarlo se voleva ..quindi secondo me la tua reazione è stata un pò troppo esagerata..bè adesso chiedigli scusa e digli che la cosa t'ha un pò innervosito..niente d più..

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Concordo con gattolo...la tua reazione è decisamente esagerata, e l'unica cosa che sbaglia lui è il fatto di nasconderlo

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    santarelli... sbav...

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Concordo con gattolo...la tua reazione è decisamente esagerata, e l'unica cosa che sbaglia lui è il fatto di nasconderlo
    concordo anche io

  8. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="gattolo"]Trovo la tua reazione esagerata.

    dico che hai ragione a dire che ho esagerato è solo una foto e non devo mettere in discussione il nostro rapporto...ma io penso anche che se noi donne facciamo un apprezzamento su un attore non è come per i ragazzi!!!
    perchè io personalmente non sopporto più la vista di tette e culi di quelle che oramai non sanno più che mettere in mostra.....e magari mi mette a confronto..io non dico che non guardo gli altri ma penso solo che il corpo femminile in alcuni casi sia messo a nudo troppo spesso e quella non è arte!!! è volgare

  9. #8
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Concordo con gattolo...la tua reazione è decisamente esagerata, e l'unica cosa che sbaglia lui è il fatto di nasconderlo

    ok...forse mi sono arrabbiata così per il fatto che me l'ha nascosto un mese...cosa ci volete fare sono siciliana e una volta che mi gira non ci vedo più...e la cosa che mi lascia senza parole è che non sono così gelosa di solito!!

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    [quote="IRE"]
    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Trovo la tua reazione esagerata.

    dico che hai ragione a dire che ho esagerato è solo una foto e non devo mettere in discussione il nostro rapporto...ma io penso anche che se noi donne facciamo un apprezzamento su un attore non è come per i ragazzi!!!
    perchè io personalmente non sopporto più la vista di tette e culi di quelle che oramai non sanno più che mettere in mostra.....e magari mi mette a confronto..io non dico che non guardo gli altri ma penso solo che il corpo femminile in alcuni casi sia messo a nudo troppo spesso e quella non è arte!!! è volgare
    Tu la puoi trovare una cosa volgare, ed è lecito.
    E' vero anche che gli apprezzamenti di voi donne, su un uomo, SPESSO non sono prettamente fisici, ma appunto vi è più intimità, vi piace anche l'atteggiamento di quell'uomo, lo charme ed in definitiva se parliamo di "gelosia" o di minare un rapporto è molto più profondo il commento che fate voi donne ad un uomo perchè vi piace nella sua totalità, che un uomo al fisico esterno e solo esterno di una donna.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Concordo con gattolo...la tua reazione è decisamente esagerata, e l'unica cosa che sbaglia lui è il fatto di nasconderlo
    già, anke secondo me, kiedigli scusa x aver esagerato un po' e tt si sistema!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42
  2. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 1:15
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:26
  5. Vi è mai capitato...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 15:03