CIAO!forse è un tema che è già stato affrontato ma...avete mai litigato con il vostro ragazzo perchè ha comprato un calendario delle donnine nude?
Io ieri ho litigato alla grande con il mio ragazzo perchè nel cestino della sala di casa sua ho trovato il gionale di max con allegato il calendario della Sanatarelli ( che mi sta tra l'altro sul culo da morire) e ho capito che lui ha comprato il calendario di nascosto...e mi sono infuriata di brutto!!! Lui ha fatto il furbo perchè qualche mese fa mi aveva chiesto cosa ne pensavo e io gli avevo risp che a me dava un pò fastidio per il fatto che la sua camera è il nostro nido e che quando c'ero io non lo volevo vedere appeso, ma che poteva comprarlo se voleva (anche se non mi faceva piacere sapere che il mio ragazzo lo avesse). E non è questione di gelosia perchè noi povere ragazze comuni non possiamo competere molto con quelle! E lui diceva che per lui è solo un pezzo di carta e che non ha nessun significato...e io gli ho detto va bene...ma quando mi ha detto che l'ha comprato un mese fa sono andata fuori di testa!!!!!!! mi è scaduto di brutto..gli detto che non pensavo fosse una testa di c...o come gli altri ragazzi che avevo conosciuto, e che se riusciva a nascondermi una cosa così che sapeva che mi dava fastidio figurati dove poteva arrivare!!e lui si è alzato e lo ha stracciato...e li mi sono sentita una merda!!!Adesso questo che ho scritto è uno sfogo, ma....mi sono comportata male con lui?Ho esagerato o è stato lui che si è comportato da furbetto?forse mi sono arrabbiata così perchè l'ho scoperto in quel modo?rispondetemi , ditemi come mi devo comportare o farmi perdonare...e scusatemi se i miei messaggi sono sempre così lunghi!!!
P.S notare che mi ha detto che me l'ha nascoto perchè sapeva che ci sarei stata male e che comunque lo avrebbe appeso e nel modo più adeguato me ne avrebbe parlato a nuovo anno...