no quella è una fraseOriginariamente inviata da Sally
no quella è una fraseOriginariamente inviata da Sally
No e sinceramente se la mia tipa dovesse dirmi qualcosa perchè compro il calendario di una tipa allora penso proprio che possa farsi fott... lei e il calendario...
Ma che cose sono? ma dai.... non si può esser gelosi di un pezzo di carta...
Originariamente inviata da Pollo82
infatti non è gelosia.. non hai proprio capito..
voi maski siete sempre uguali...nn cè niente d male se vi comprate quei calendari?io nn credo, e poi venite a farci dei paragoni ke nn reggono, se noi mettiamo poster o cose dei nostri attori preferiti, certo nn sn nudi.IRE hai fatto bene, io l avrei stracciato io in 1000 pezzettini
Secondo me il problema non è il calendario in se stesso, ma il fatto che ci sia stata poca sincerità da parte del tuo ragazzo. Hai ragione quando affermi che se ti raggira su una cavolata simile, potrebbe farlo anche per cose piu' grandi. Se io avessi una ragazza non appenderei mai un calendario di donnine ignude nel nostro covo d'amore, sarebbe di cattivo gusto; se proprio mi piacesse, me lo appenderei in un luogo solo mio...
Per contro c'è da dire che forse tu, con la tua intransigenza, hai fatto da catalizzatore alla sua predisposizione alla menzogna. Io al posto tuo gli parlerei chiaro, mi scuserei per il mio torto, ma vorrei che anche lui si rendesse conto del suo.
ecco hai centrato in pienoOriginariamente inviata da s@ve
si spera che tutti siano cosi...Originariamente inviata da Al3x
Io credo che la maggior parte lo sia (o almeno lo spero...)Originariamente inviata da gingy
ho il culo di keanu reeves sul mio desktop...il mio moroso all'epoca doveva suicidarsi?Originariamente inviata da IRE
non credo proprio!
gli occhi son fatti per guardare...e non gli piace nel senso come gli piaci tu, ma per un fattore estetico...tutti hanno i propri idoli...se glieli fai vedere nudi mica si tira indietro nessuno... o tu lo faresti?
Adesso io non so quali personaggi famosi ti piacciono, però se ti capita di vederlo nudo ti chiudi gli occhi? insomma...
il problema non è vederlo nudo, tutti lo fanno, chi più chi meno..Originariamente inviata da maya
ma che gli dava fastidio vedersela appesa nel posto ke considera "loro".. dove fanno l'amore.. un posto "speciale".. e cn una tipa nuda perde tutta la magia
esempio: io e moroso andiamo a vivere insieme, e nella nostra camera da letto appenda una tipa nuda, a me darebbe fastidio, appenditela in ufficio o da qualche altra parte, no?