Si ma non sono sposati e non è camera LORO è la camera del suo LUI...se la gestirà un pò come vuole insomma
Si ma non sono sposati e non è camera LORO è la camera del suo LUI...se la gestirà un pò come vuole insomma
Infatti è stupidità ed idiozia che è ancora peggio...Originariamente inviata da Sally
Anche questa è stupidità ed idiozia... vedi che non siamo tutti uguali... per piacere vah...Originariamente inviata da candy83
poi la storia che ha comprato il calendario di nascosto... sinceramente io non mi farei problemi, non vedo il perchè debba chiedere il permesso a qualcuno per comprare qualcosa che ora della fine è un pezzo di carta con un paio di chiappe e tette... bah...
gran chiappe e gran tette... santarelli... mmm...Originariamente inviata da Pollo82
ah certo sono stupida e idiota solo perchè cerco di avere un posto "nostro", dove far l'amore, dove stare insieme, senza donne nude appese alla parete.. almeno in quel posto li! Dato che cmq basta accendere la tv per vedersi 100 culi sbattuti in faccia..Originariamente inviata da Pollo82
ma per favore, ha un bel fisico, ma va che faccia da oca che ha..! e lei si preoccupa per una del genere? hahahaha ma per favore!
Metto l'oggetto del reato, nel caso la diretta interessata fosse contraria manda mp e lo elimino:
[img][images/thumbs/maya_santarelli.jpg]http://www.anemos.com/newmodels/blog/santarelli.jpg[/img]
ma che faccia c'ha gesù!!!
si ma che tette c ha
Era riferito a te??????????????Originariamente inviata da Sally
HO scritto sally è stupida e idiota??????????
NOOOOOOOOOOO...
E allora che CAZZO vuoi?????????
Vi prego bannatemi...
boni... state boni...