ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Vi è mai capitato?

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io odio i calendari delle tipe nude se lo appendesse in camera nulla da dire, ma semplicemente li dentro con lui non farei più l'amore

    non è un ricatto, ma non mi andrebbe per niente giù di far l amore con lui con sopra la testa una tipa strafiga nuda, al cui confronto io sembro una nullità..


    ire secondo me devi chiedergli scusa per il fatto ke te la sei presa troppo, ma anche spiegargli, con calmae tranquillià, il perchè di questa tua reazione..


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io odio i calendari delle tipe nude se lo appendesse in camera nulla da dire, ma semplicemente li dentro con lui non farei più l'amore

    non è un ricatto, ma non mi andrebbe per niente giù di far l amore con lui con sopra la testa una tipa strafiga nuda, al cui confronto io sembro una nullità..


    ire secondo me devi chiedergli scusa per il fatto ke te la sei presa troppo, ma anche spiegargli, con calmae tranquillià, il perchè di questa tua reazione..
    Ma in camera tua non ci sono poster di cantanti o attori? Anche se vestiti per voi donne possono avere un amgnetismo simile a quello degli uomini per un corpo femminile nudo, non ci vedo una gran differenza, ne qualcosa di cui sentirsi in competizione.

  4. #13
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io odio i calendari delle tipe nude se lo appendesse in camera nulla da dire, ma semplicemente li dentro con lui non farei più l'amore

    non è un ricatto, ma non mi andrebbe per niente giù di far l amore con lui con sopra la testa una tipa strafiga nuda, al cui confronto io sembro una nullità..


    ire secondo me devi chiedergli scusa per il fatto ke te la sei presa troppo, ma anche spiegargli, con calmae tranquillià, il perchè di questa tua reazione..
    d'accordissima mi hai capita....

  5. #14
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ma in camera tua non ci sono poster di cantanti o attori? Anche se vestiti per voi donne possono avere un amgnetismo simile a quello degli uomini per un corpo femminile nudo, non ci vedo una gran differenza, ne qualcosa di cui sentirsi in competizione.
    nooooooooooooo...non ho nessun uomo o ragazzo appeso che non sia lui....e comunque la competizione io la sento lo stesso

    e sul magnetismo stai sbaliando che è la stessa cosa per noi ragazze perchè io posso ammirare o dire che è un bel ragazzo esternamente ma non gli guardo le tette e non faccio i confronti con lui...secondo me voi ragazzi non riuscite a capire la differenza..anche se ho sbagliato a trattarlo male emi sono glià scusata...

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    nooooooooooooo...non ho nessun uomo o ragazzo appeso che non sia lui....e comunque la competizione io la sento lo stesso

    e sul magnetismo stai sbaliando che è la stessa cosa per noi ragazze perchè io posso ammirare o dire che è un bel ragazzo esternamente ma non gli guardo le tette e non faccio i confronti con lui...secondo me voi ragazzi non riuscite a capire la differenza..anche se ho sbagliato a trattarlo male emi sono glià scusata...
    Li fate anche voi i confronti, quando vedete un uomo con un fisico stupendo e magari la tartarughina sulla pancia o le braccia possenti o il viso angelico, o lo sguardo profondo e penetrante anche voi sognate un uomo così. Ma amate il vostro lui e tanto vi basta. La stessa cosa vale per gli uomini, per quanto siano grezzi anche loro vi amano.

    E la competizione c'è, che lui abbia il calendario appeso o meno, se gli piace una modella, o un'attrice la competizione vi sarebbe lo stesso. Siete voi che non volete specchiarvi con quei fisici perchè è la vostra insicurezza che prevale. Voi gli piacete per quello che siete. Non dubito, che da parte sua sia un po' insensibile attaccare un poster che vi fa mettere in competizione col vostro stesso io, ma il problema non è suo è vostro =)

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ma sinceramente non penso ke il tuo ragazzo abbia appeso il calendario x fare i confronti tra te e la tipa.. non penso proprio ke il fatto ke c sia un calendario appeso vada a disturbare la situazione quando siete in camera, t ha detto ke lo vede come un foglio di carta e come un foglio di carta rimane.. non devi sentirti in "competizione".

  8. #17
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Li fate anche voi i confronti, quando vedete un uomo con un fisico stupendo e magari la tartarughina sulla pancia o le braccia possenti o il viso angelico, o lo sguardo profondo e penetrante anche voi sognate un uomo così. Ma amate il vostro lui e tanto vi basta. La stessa cosa vale per gli uomini, per quanto siano grezzi anche loro vi amano.

    E la competizione c'è, che lui abbia il calendario appeso o meno, se gli piace una modella, o un'attrice la competizione vi sarebbe lo stesso. Siete voi che non volete specchiarvi con quei fisici perchè è la vostra insicurezza che prevale. [b]Voi gli piacete per quello che [/b]siete. Non dubito, che da parte sua sia un po' insensibile attaccare un poster che vi fa mettere in competizione col vostro stesso io, ma il problema non è suo è vostro =)
    ok...ma allora se voi attacate ste modelle e ste ragazze in poche parole voi sognate loro e vi accontentate di noi ragazzotte che siamo più alla vostra portata....perchè se lui mi dice spesso che le bionde gli sanno di poco e dice che preferisce le brunette con gli occhi chiari come me e poi mi mette in faccia il poster della Santarelli allora mi prende per il culo!!!ed è li che mi inc...o!!

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    ok...ma allora se voi attacate ste modelle e ste ragazze in poche parole voi sognate loro e vi accontentate di noi ragazzotte che siamo più alla vostra portata....perchè se lui mi dice spesso che le bionde gli sanno di poco e dice che preferisce le brunette con gli occhi chiari come me e poi mi mette in faccia il poster della Santarelli allora mi prende per il culo!!!ed è li che mi inc...o!!
    ma cosa dici? ma quante pare inutili che ti fai!!!
    anche io in camera mia c'è la foto di edward Norton, di david bowie, di marilyn manson...mi piacciono, sono delle icone, ma amo il mio moroso e sto con lui, mica mi metto a chiamare david bowie e chiedergli se esce on me! ( magari ) questo per dire che sono solo icone, persone di bell'aspetto...l'occhio vuole la sua parte, ma non vedo il motivo di sentirsi in competizione con queste persone.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ma in camera tua non ci sono poster di cantanti o attori? Anche se vestiti per voi donne possono avere un amgnetismo simile a quello degli uomini per un corpo femminile nudo, non ci vedo una gran differenza, ne qualcosa di cui sentirsi in competizione.

    ho il viso di jim morrison, e un poster dei nirvana. Totalmente vestiti, e ke apprezzo per la poesia e la musica.

    Il problema di fondo è che sono molto debole e insicura caratterialmente, e mi verrebbero i complessi a spogliarmi cn di fronte un calendario con una figona nuda nemmeno lontanamente paragonabile a me..

  11. #20
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Maya..non è che mi sento in competizione con loro proprio nel senso del termine( so che è lontana e un pezzo di carta ..mano male se no mi sparo un colpo visto che ho già passato dei problemi per accettarmi e adesso mi sento più sicura di me) ma più come una ragazza che è sicuramente meglio di me e molto diversa da me e a lui piace e a me da fastidio!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42
  2. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 1:15
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:26
  5. Vi è mai capitato...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 15:03