ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 112

Rivoglio il mio amico!!!

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Wapa mi dispiace ma pensavo che a lui tu piacessi invece da quanto ho letto con la tua chiaccherata con Fuori di testa 88 ha ragione lui era l'inverso



    ma in pratica cosa ti ha detto stò tuo amico che è andata male

  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il bello,anzi il brutto,è ke nn ha detto assolutamente nulla.nn mi ha risp x l'ennesima volta all'ennesimo msg.nn è ke m hadetto: nn t voglio + sentì.o ste cose così...almeno me ne sarei fatta una ragione,invece ancora una votla devo restare nell'incognita...forse nn merito spiegazioni...bo...sarò sbagliata io...

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    il bello,anzi il brutto,è ke nn ha detto assolutamente nulla.nn mi ha risp x l'ennesima volta all'ennesimo msg.nn è ke m hadetto: nn t voglio + sentì.o ste cose così...almeno me ne sarei fatta una ragione,invece ancora una votla devo restare nell'incognita...forse nn merito spiegazioni...bo...sarò sbagliata io...
    scusa ma chiamalo direttamente o porca paletta scusa il termine vallo a pescare non può lasciarti come una salamina così almeno ti metti l'anima in pace.

    ma che modi sono, ma per caso, non è che in fondo da parte di questo ragazzo non è che ci sia tutta questa amicizia che tu pensi?
    magari per te è un amico inportante,ti piace e lui invece ti considera semplicemente una conoscenza? no perchè a questo punto non sò cosa pensare

  5. #84
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa,t faccio una domanda x farti capire...se tu sei "amica" di una xsona,e ci litighi...ma d qsta xsona + d tnt nn t importa,la supplikeresti mai d far pace se nn c tieni?nn penso...lui ha semrpoe fatto così...ogni volta ke litigavamo mi supplicava,e mi kiamava sempre,nn penso ke se nn si tiene ad una xsona si spendono dei soldi.nn penso ke diresti ad uno qualunque:ti voglio veramente bene altrimenti non sarei qui a supplicarti di far pace...e poi ci sono tnte e tnte altre cose ke non mi fanno pensare ke sia stata una presa in giro...ma se m lascia così allora devo pensare ke sa fingere molto ma molto bene

  6. #85
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    scusa,t faccio una domanda x farti capire...se tu sei "amica" di una xsona,e ci litighi...ma d qsta xsona + d tnt nn t importa,la supplikeresti mai d far pace se nn c tieni?nn penso...lui ha semrpoe fatto così...ogni volta ke litigavamo mi supplicava,e mi kiamava sempre,nn penso ke se nn si tiene ad una xsona si spendono dei soldi.nn penso ke diresti ad uno qualunque:ti voglio veramente bene altrimenti non sarei qui a supplicarti di far pace...e poi ci sono tnte e tnte altre cose ke non mi fanno pensare ke sia stata una presa in giro...ma se m lascia così allora devo pensare ke sa fingere molto ma molto bene
    mi dispiace ma se le cose stanno così non sò che dirti riprovalo a chiamare senza mandargli mex vedi se ti risponde

    in bocca al lupo

  7. #86
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no,x me può finire così.grz a tutti

  8. #87
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    no,x me può finire così.grz a tutti
    Vale dai volta pagina......

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è nel mio intento infatti.

  10. #89
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  11. #90
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao wapa!
    ho letto oggi i tuoi mex su qst raga...io sn in una situazione abbastanza simile alla tua...ho un amico ke conosco da 3 anni, siamo stati tanto amici x 2 anni, poi l'anno scorso abb litigato e poi a inizio 2005 ftt pace..da quel momento c sentiamo e c vediamo, ma raramente e m dispiace tanto...
    prima ero abituata a sentirlo x ogni problema ke avevo, ora invece nn è più così.... a inizio novembre gli ho scritto ke m mancavano i tempi in cui eravamo tanto amici, e lui ha risp ke anke x lui era così, ma ke voleva stare un po'da solo e nn sapeva neanke perchè...e poi nn sì è più fatto sentire... nn so neanch'io ke fare..troppa distanza ora tra noi
    io t direi d cont a provare a recuperare la sua amicizia, perchè se veramente era forte merita qlq sforzo..io intendo far così col mio amico... anke se so ke è dura.........
    cerca d star su!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:36
  2. amico?
    Da apina1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:46
  3. aiuto...lo rivoglio!!!
    Da fabylamejo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:26
  4. un mio amico..
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 15:46