si però lui può pensare che lo ami(che è la verità) vedi tu.... fai chiarezza con i tuoi sentimenti e poi chiamalo...
Sei sicura che la tua unica paura non è che lui ti risponde3::: MI SONO FIDANZATO E LA MIA RAGA è GELOSA??
si però lui può pensare che lo ami(che è la verità) vedi tu.... fai chiarezza con i tuoi sentimenti e poi chiamalo...
Sei sicura che la tua unica paura non è che lui ti risponde3::: MI SONO FIDANZATO E LA MIA RAGA è GELOSA??
ma cosa ti fa pensà ke sn innamorata?e poi cmq la mia paura nn è ke risponde,ma ke nn risponde...comm a fatt fin a mò
quindi se sai già che non risponde che paura hai???Originariamente inviata da wapa89
Mandagli un messaggio.. però così.. cioè ne fa sapè troppi caz.... un sms sarcastico tipo.. we t'ha fat e sord.. (se gli altri unenti non capiscono ciò che ho scritto traduco: ti sei fatto i soldi)... e scrivi qualche altra cosa in tono freddo!!!
ma infatti io dp volevo mandargli un msg,xò nn so qnto possa servire...ankè xkè sarà l'ennesimo e ultimo msg...xkè già nn m ha risp ai msg precedenti...cioè io m sento un idiota...e poi m conosco...so cm sò fatta,io se lo dv fà cm la merda lo faccio...xkè sto trp nervosa...io voglio solo capì...ripeto,mi può pure dire: statt zitt non ti fà sentì +,io cm sò venuta così sparisco...
Scusa Vale ma a questo punto ghi to fa Fà a perd tiemp e salut???Originariamente inviata da wapa89
Ma mandalo a quel paese.... o meglio cancella numero e ricordi... è il 1passo di un lungo cammino!
ma nn è facile...lui è stato ed è molto importante x me...cioè io credevo nella nostra amicizia,e se posso recuperarla,allora la recupero...nn mi fermo
Sai non condivido affatto perchè a questo punto non era amicizia vera... perchè c'è poco interesse da parte sua... cmq ricorda l'amicizia... si recupera in 2.......
si ma io xsonalmente nn posso lasciar xdere tutto
e secondo te lui???????????????????????????????????????
nn lo saprò mai se nn glielo kiedo no?