Ma che trauma..... nessuna vendetta perchè comunque non ci riusciresti perchè ci tieni a lui... ti dico solo... che secondo me devi voltar pagina e non pensare più a lui..
Ma che trauma..... nessuna vendetta perchè comunque non ci riusciresti perchè ci tieni a lui... ti dico solo... che secondo me devi voltar pagina e non pensare più a lui..
c'ho provato ma non ci riesco...sono 4 mesi ke ogni santo giorno penso a lui,qllo ke è successo e NON,ho provato a darmi spiegazioni,a voltare pagina,a trovare un modo x non pensarci,ho provato ad avere kiarimenti...niente...è un mistero x davvero...
Ma sei sicura che quella innamorata non sei tu???????Originariamente inviata da wapa89
non lo so.come posso essere innamorata di lui?no,non mi devo innamorare di lui,di tutti ma non di lui...no,non sono innamorata...
Sai è la risposta che mi sarei aspettato...... SEI STRACOTTA Fidati... tu dirai che non ti conosco e non posso giudicare??? e io ti dico che per quel poco che so e per le parole che hai scritto ti assicuro che sei innamorata!!!! :smt060 e ricorda chi disprezza vuol comprare...
no,nn vuol dire nnt.nn sono innamorata d lui,né mi piace...è solo un amico
ok...... come dici tu wapa..... (sei innamorata)... :smt049
se fossi me...valentina...e lui andrea...ti innamoreresti mai di uno cm lui?nel senso ke riusciresti ad innamorarti di una xsona ke t fa soffrire?ma andiamo...
io sono orgoglioso.... perchè sono uomo ma visto che so come sono fatte le donne ti dico che sono sicuro che sei innamorata di lui!!!
e pure io sono orgogliosa xciò sn sicura ke manco se mi pagassero vorrei farmi sentire...ma purtroppo(o fortunatamente)dv xkè io dv capì...ma s elui mi dice: vale basta,non mi cercare +,t ho presa in giro...appost...x me va bene così...almeno me ne faccio una ragione...