basta...non è possibile ke io debba anke sognarlo...sognare d essere da lui,a kiedere spiegazioni...buegie su bugie...xò in fondo è stato un bel sogno.un sogno ke nn sarà mai realtà xkè la realtà è un'altra...la realtà è ke ho una "paura"matta di farmi sentire...nn ho il coraggio di dirgli veramente cosa penso di lui...xkè?fra un pò sarà il suo onomastico e vorrei fargli gli auguri ma da una parte nn vorrei x il semplice fatto ke nn voglio ke pensi ke gli sto sempre dietro come un cagnolino...forse a lui nn importa nnt di me...xkè fargli gli auguri?xkè gli voglio bene ecco xkè,e xkè mi manca incredibilmente...e xkè sn arrivata a piangere,non so cosa fare,cosa pensare..mi vuole bene si o no?è tutta un'incognita...sn trp orgogliosa,dovrei mettere da parte l'orgoglio ma nn c riesco...ma forse lo sto xdendo...forse aspetta davvero una mia mossa...ma già ne ho fatte due...e nn s'è fatto sentì...nn voglio xderlo x il mi ostupido orgoglio...help...sto trp male...nn ho il coraggio d mandargli uno stupido sms e dirgli: ciao andrea,cm stai?ma xkè nn mi rispondi razza d imbecille? ...scusate lo sfogo