ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Perchè secondo voi solo quando si perde una persona ci si accorge quanto

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

Perchè secondo voi solo quando si perde una persona ci si accorge quanto la sia ama??!!!!
    tante volte non ci si accorge di essere davvero fortunati ad avere una persona accanto che ti vuole bene poi te ne rendi conto ma quando è troppo tardi!!!!!!!!!!
    io sono stata davvero una vera stupida!!!!!!!!
    ne sto pagando le conseguenze a tutti i miei errori!!!!!!!!!!!!!!

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    Perchè secondo voi solo quando si perde una persona ci si accorge quanto la sia ama??!!!!
    tante volte non ci si accorge di essere davvero fortunati ad avere una persona accanto che ti vuole bene poi te ne rendi conto ma quando è troppo tardi!!!!!!!!!!
    io sono stata davvero una vera stupida!!!!!!!!
    ne sto pagando le conseguenze a tutti i miei errori!!!!!!!!!!!!!!

in questo momento sto nella tua stessa situazione,solo che a me non mi ha lasciata ancora...ma per degli errori che ho fatto ne sto pagando le conseguenze...spero soltanto che lui mi perdoni...quello che posso consigliarti è di lasciarlo stare,se vuole sarò lui a farsi sentire

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

lo so è quello che mi stanno ripetendo in tanti ma ormai sono passati 7 mesi da quando ci siamo lasciati....e lui non ha ancora cambiato idea!!!!!!!!!!!!!il tempo mi sta logorando piano piano..bisogna tenersi strette le cose importanti non pensare mai che se ce le hai le avrai per sempre!!!!!!!!!

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

purtroppo non possiamo fare molto su queste cose...a me se mi vuole realmente bene mi perdona se nò evidentemente non mi ha mai amata,sopratutto se gli errori possono essere aggiustati...ma non possiamo fare molto da sole ma dobbiamo essere in due ad aggiustarli

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

lo so che vi sto rompendo a tutti ma ho bisogno di conforto..........sto cercando di non cercarlo come tutti voi giustamente mi consigliate ma è da domenica che non lo sento e vedo e sto davvero male, faccio fatica a lavorare non riesco a far nulla i miei pensieri vanno dritti solo su di lui...............
    come cavolo devo fare???sto impazzendo a dir poco..............
    come è possibile che una storia di 8 anni di due persone che sia amavano debba finire così???!!
    pensate quest'anno a san valentino ha voluto organizzare tutto lui mi ha portato in un posto bellissimo panoramico per darmi i regali e in un rist altrettanto bello!!!!!!!! tra i diversi regali mi aveva regalato una collana con un cuore di brillanti e pensate che in quel periodo non lavorava nemmeno quindi è stato davvero carino!!!!!!!!!!
    ed io cosa ho fatto?ho rovinato tuttoo sono proprio un idiota di prima categoria!!!!!!!!!
    vorrei tanto che lui si rendesse conto che stavolta lo potrei davvero rendere felice ma lui niente!!!!!!!
    sono davvero sconsolata credo proprio che non tornerà +!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

XD...
    beh da come lo descrivi prima era molto carino...
    non so cosa dirti T_T

ormai la tattica ''evitalo'' non funziona.. anche perchè sono passati 8 mesi che diamine! e lui ti cerca e poi ti evita.. hmm..
    prova a invitarlo a cena e parlare una volta per tutte di questa cosa! anzi invitalo a casa tua.. così siete + tranquilli non so..

però non devi spaventarlo T_T
    non intendo che devi dargli un ultimatum... fagli capire che però sei a pezzi... e che vuoi cmq lasciarli i suoi spazi...

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

abbiamo già parlato + volte di questa cosa ma lui mi risp sempre che adesso come adesso non prova + gli stessi sentimenti quindi non può and contro natura un gg non si sa ma ora no.
    quindi è inutile le ho già provate tutte.
    la cosa strana è che quando stiamo insieme e ci vediamo lui è carino mi fa capire con certe frasi che è ancora geloso e che magari un gg ritornerà..........poi invece niente!

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

abbiamo già parlato + volte di questa cosa ma lui mi risp sempre che adesso come adesso non prova + gli stessi sentimenti quindi non può and contro natura un gg non si sa ma ora no.
    la cosa strana è che quando stiamo insieme e ci vediamo lui è carino mi fa capire con certe frasi che è ancora geloso e che magari un gg ritornerà..........poi invece niente!
    Sei in lista d'attesa... e' come se fossi dal salumiere e hai un numeretto. Ma non sei tu la prossima che sara' servita.

Io non accetterei questa situazione, poi fai tu.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Da quanto ho capito il suo sentimento si è affievolito.
    Ti vuole bene, con te sta bene, però se ne trova altre, meglio.
    Quando poi si sarà stufato di vederne altre torna da te, che tanto sarai lì ad aspettarlo a braccia aperte.
    Io lo manderei a cagare, poi fai te.^^