guarda che devi accettare quello che pensano altre persone...per me lui ti sta soltanto usando,faresti bene se lasci perdere,anche noi abbiamo avuto delusioni non sei l'unica
guarda che devi accettare quello che pensano altre persone...per me lui ti sta soltanto usando,faresti bene se lasci perdere,anche noi abbiamo avuto delusioni non sei l'unica
ma li vuoi i nostri consigli? no, perchè se vuoi essere illusa hai sbagliato forum.. se sei convinta che continuare a sperare sia la cosa giusta è inutile che chiedi consigli perchè sai gia cosa fare..
Si starete insieme per sempre. Tornerà da te leccando il pavimento e vi sposerete. Ti comprerà una casa enorme con piscina e NON TI USERA', NON TI TRATTERA' MALE e il forum FdT NON ti ha voluto illudere.
Poi mi chiedono perchè divento cattiva.
io non vi ho chiesto questo...ma vorrei che qualcuno di voi andasse un pò + a fondo nella storia magari chiedendomi qualche particolare in + per cercare poi di consigliarmi meglio!!!!!non mi aspettavo di certo di essere solo criticata se pensate che sia una stupida va bene ma non è così semplice affrontare una situazione simile!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre nessuno crede nelle favole ma ci sono persone che credono anche che due persone possano passare un periodo difficile per via di tanti motivi lasciarsi e poi tornare insieme!!!!!!!!!!!!!!!
comunque lasciamo pure stare.....va bene così
più a fondo? scusami io nn voglio essere cattiva ne criticarti.. ma se lui è stato chiaro ?dopo 6 mesi una persona si rende conto se vuole ritornare insieme alla persona che ha lasciato, se gli manca, se ha bisogno di lei! io posso chiederti qualsiasi cosa ma se lui ti ha detto che nn vuole tornarci insieme a te.. cosa possiamo dirti oltre a nn illuderti e ha ricominciare a vivere!? le favole sono belle a chi nn piacerebbe viverle ma purtroppo la vita nn è così! il periodo può anche passare ma dopo tutta questa sofferenza comunque torneresti insieme a lui? devi cominciare a mettere davanti agli altri te stessa.. perchè come vedi lui l ha fatto con te.. è anche una questione di rispetto per te stessa.. poi fai come meglio credi! ma purtroppo qui nn credo leggerai quello che vuoi sentirti dire!
Secondo me dovresti
1) LASCIARLO RESPIRARE. Corri, mangia, dormi, canta, drogati XD ma non lo chiamare. Lui senza sentirti capirà. Se continui a contattarlo non fai altro che aiutarlo a non poterne più.
2) una volta che si è calmato, vedetevi e parlatene con calma e senti il perché della sua decisione, voglio dire 8 anni non si cancellano così.
una volta una situaizone del genere è successa anche a me...
nn riucsuvo a darmi pace e torturavo il mio ragazzo d tornare isnieme..
siamo tornati insieme è vero..(ache se ora siamo siamo d nuovo lasciati e quetsa volta per una mia scelta)
però riguardando al passato nn credo che m comporterei allo stesso modo..
per una quetsione d dignità..nn orgoglio, ma dignità.
perchè implorare una persona che nn vuole stare con noi d riprenderci?
perchè tu, e non lui, devi dimostare di essere diversa, cambiata, e meritare il suo amore..
ascoltamii anche se doveste tornare insieme con il passare del tempo s sentirebbe troppo lo strascico d questa cosa..e non è giusto..
sono dal parere che non dobbiamo convincere nessuno a "prenderci" o riprenderci..ma trovare una persona che non può fare a meno d noi.
"si muore un pò per poter vivere"..soffrirai ora..ma vedrai che un giorno.. sarai davvero felice
quindi secondo te anche se un gg tornerà non funzionerà???
oggi per esempio ci siamo visti a pranzo mi ha chiesto di lui di verderci e siamo stati bene abbiamo parlato del + o del meno....abbiamo riso e scherzato non so cosa vuol dire però siamo stati bene e mi ha reso felice