ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

guarda che devi accettare quello che pensano altre persone...per me lui ti sta soltanto usando,faresti bene se lasci perdere,anche noi abbiamo avuto delusioni non sei l'unica

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma li vuoi i nostri consigli? no, perchè se vuoi essere illusa hai sbagliato forum.. se sei convinta che continuare a sperare sia la cosa giusta è inutile che chiedi consigli perchè sai gia cosa fare..

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si starete insieme per sempre. Tornerà da te leccando il pavimento e vi sposerete. Ti comprerà una casa enorme con piscina e NON TI USERA', NON TI TRATTERA' MALE e il forum FdT NON ti ha voluto illudere.

Poi mi chiedono perchè divento cattiva.

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008

Predefinito

io non vi ho chiesto questo...ma vorrei che qualcuno di voi andasse un pò + a fondo nella storia magari chiedendomi qualche particolare in + per cercare poi di consigliarmi meglio!!!!!non mi aspettavo di certo di essere solo criticata se pensate che sia una stupida va bene ma non è così semplice affrontare una situazione simile!!!!!!!!!!!!!!!!!
    inoltre nessuno crede nelle favole ma ci sono persone che credono anche che due persone possano passare un periodo difficile per via di tanti motivi lasciarsi e poi tornare insieme!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque lasciamo pure stare.....va bene così

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

più a fondo? scusami io nn voglio essere cattiva ne criticarti.. ma se lui è stato chiaro ?dopo 6 mesi una persona si rende conto se vuole ritornare insieme alla persona che ha lasciato, se gli manca, se ha bisogno di lei! io posso chiederti qualsiasi cosa ma se lui ti ha detto che nn vuole tornarci insieme a te.. cosa possiamo dirti oltre a nn illuderti e ha ricominciare a vivere!? le favole sono belle a chi nn piacerebbe viverle ma purtroppo la vita nn è così! il periodo può anche passare ma dopo tutta questa sofferenza comunque torneresti insieme a lui? devi cominciare a mettere davanti agli altri te stessa.. perchè come vedi lui l ha fatto con te.. è anche una questione di rispetto per te stessa.. poi fai come meglio credi! ma purtroppo qui nn credo leggerai quello che vuoi sentirti dire!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Secondo me dovresti
    1) LASCIARLO RESPIRARE. Corri, mangia, dormi, canta, drogati XD ma non lo chiamare. Lui senza sentirti capirà. Se continui a contattarlo non fai altro che aiutarlo a non poterne più.
    2) una volta che si è calmato, vedetevi e parlatene con calma e senti il perché della sua decisione, voglio dire 8 anni non si cancellano così.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti
    1) LASCIARLO RESPIRARE. Corri, mangia, dormi, canta, drogati XD

Lollissimo.. XD

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 27/8/2008

Predefinito

una volta una situaizone del genere è successa anche a me...
    nn riucsuvo a darmi pace e torturavo il mio ragazzo d tornare isnieme..
    siamo tornati insieme è vero..(ache se ora siamo siamo d nuovo lasciati e quetsa volta per una mia scelta)
    però riguardando al passato nn credo che m comporterei allo stesso modo..
    per una quetsione d dignità..nn orgoglio, ma dignità.
    perchè implorare una persona che nn vuole stare con noi d riprenderci?
    perchè tu, e non lui, devi dimostare di essere diversa, cambiata, e meritare il suo amore..
    ascoltamii anche se doveste tornare insieme con il passare del tempo s sentirebbe troppo lo strascico d questa cosa..e non è giusto..

sono dal parere che non dobbiamo convincere nessuno a "prenderci" o riprenderci..ma trovare una persona che non può fare a meno d noi.

"si muore un pò per poter vivere"..soffrirai ora..ma vedrai che un giorno.. sarai davvero felice

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

quindi secondo te anche se un gg tornerà non funzionerà???

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

oggi per esempio ci siamo visti a pranzo mi ha chiesto di lui di verderci e siamo stati bene abbiamo parlato del + o del meno....abbiamo riso e scherzato non so cosa vuol dire però siamo stati bene e mi ha reso felice

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima