non so che farò ma la sua mancanza mi sta distruggendo spero cambi idea presto!!!!!!!!!!
non so che farò ma la sua mancanza mi sta distruggendo spero cambi idea presto!!!!!!!!!!
i sentimenti non ci commandano...per ora fattene una ragione
io sto vivendo la tua stessa identica situazione l'unica cosa è ke non sono 8 anni ma 8 mesi..secondo me hai fatto il possibile...metti il cuore in pace e fattene una ragione come dice azzurrina...magari capirà di aver sbagliato e ritornerà da te...però non stare così male x così tanto tempo...si vive una volta sola!!!cmq buona fortuna!!ciau
grazie a tutti io sto cercando di pensare ad altro ma i miei pensieri vanno sempre su di lui e su quello che ho perso...sono ancora + arrabbiata perchè se siamo arrivati a questo punto è anche colpa mia ho tirato troppo la corda e ora non posso + recuperare.pensate mesi fa avevamo deciso di and a convivere invece eccoci qua!!!!!!!!!!cercherò di and avanti ma credo che sarà dura il vero amore non si scorda mai e credo proprio che lui lo era!!!!!!!!!chissà se un gg lo capirà?????
Oggi sono entrato qui dentro 4 volte e ti vedo sempre qui che aspetti consigli.
Ciò non va bene, esci di casa e cerca di svagarti perchè così ti fai solo del mare e soprattutto non otterrai nulla se non i nostri pareri che sono dettati dalla nostra esperienza e non dalle tue.
Purtroppo a volte l'amore da una parte finisce, ci siamo passati tutti anche a me è capitato. All'inizio la vita sembra impossibile, si passano giorni interi immobili come ad attendere il ritorno della persona amata, ma ti posso assicurare che non è la strada giusta.
Bisogna ricominciare a vivere, ad uscire e a fare tutto ciò che ti piace. In questo modo pian piano riuscirai a cicatrizzare la ferita e magari ti accadrà come a me di incontrare la persona giusta con cui passare tutta la vita.
Ti auguro che sia così.
Ultima modifica di Killuminato; 27/8/2008 alle 0:45
hai perfettamente ragione sono uscita ma per ora è inutile i miei pensieri vanno solo li..........ci vorrà del tempo ma per ora vorrei ancora sperare!!!!!sicuramente smetterò di stressarlo anche perchè se mi cercherà lo farà solo perchè sarà lui a volerlo poi si vedrààààà
continua così..!!