ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

  1. #41
    FdT svezzato
    42 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so che farò ma la sua mancanza mi sta distruggendo spero cambi idea presto!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    i sentimenti non ci commandano...per ora fattene una ragione

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto vivendo la tua stessa identica situazione l'unica cosa è ke non sono 8 anni ma 8 mesi..secondo me hai fatto il possibile...metti il cuore in pace e fattene una ragione come dice azzurrina...magari capirà di aver sbagliato e ritornerà da te...però non stare così male x così tanto tempo...si vive una volta sola!!!cmq buona fortuna!!ciau

  5. #44
    FdT svezzato
    42 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti io sto cercando di pensare ad altro ma i miei pensieri vanno sempre su di lui e su quello che ho perso...sono ancora + arrabbiata perchè se siamo arrivati a questo punto è anche colpa mia ho tirato troppo la corda e ora non posso + recuperare.pensate mesi fa avevamo deciso di and a convivere invece eccoci qua!!!!!!!!!!cercherò di and avanti ma credo che sarà dura il vero amore non si scorda mai e credo proprio che lui lo era!!!!!!!!!chissà se un gg lo capirà?????

  6. #45
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Oggi sono entrato qui dentro 4 volte e ti vedo sempre qui che aspetti consigli.
    Ciò non va bene, esci di casa e cerca di svagarti perchè così ti fai solo del mare e soprattutto non otterrai nulla se non i nostri pareri che sono dettati dalla nostra esperienza e non dalle tue.

    Purtroppo a volte l'amore da una parte finisce, ci siamo passati tutti anche a me è capitato. All'inizio la vita sembra impossibile, si passano giorni interi immobili come ad attendere il ritorno della persona amata, ma ti posso assicurare che non è la strada giusta.
    Bisogna ricominciare a vivere, ad uscire e a fare tutto ciò che ti piace. In questo modo pian piano riuscirai a cicatrizzare la ferita e magari ti accadrà come a me di incontrare la persona giusta con cui passare tutta la vita.
    Ti auguro che sia così.
    Ultima modifica di Killuminato; 26/8/2008 alle 23:45

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Oggi sono entrato qui dentro 4 volte e ti vedo sempre qui che aspetti consigli.
    Ciò non va bene, esci di casa e cerca di svagarti perchè così ti fai solo del mare e soprattutto non otterrai nulla se non i nostri pareri che sono dettati dalla nostra esperienza e non dalle tue.

    Purtroppo a volte l'amore da una parte finisce, ci siamo passai tutti anche a me è capitato. All'inizio la vita sembra impossibile, si passano giorni interi immobili come ad attendere il ritorno della persona amata, ma ti posso assicurare che non è la strada giusta.
    Bisogna ricominciare a vivere, ad uscire e a fare tutto ciò che ti piace. In questo modo pian piano riuscirai a cicatrizzare la ferita e magari ti accadrà come a me di incontrare la persona giusta con cui passare tutta la vita.
    Ti auguro che sia così.
    Uomo molto saggio costui è.

  8. #47
    FdT svezzato
    42 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione sono uscita ma per ora è inutile i miei pensieri vanno solo li..........ci vorrà del tempo ma per ora vorrei ancora sperare!!!!!sicuramente smetterò di stressarlo anche perchè se mi cercherà lo farà solo perchè sarà lui a volerlo poi si vedrààààà

  9. #48
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione sono uscita ma per ora è inutile i miei pensieri vanno solo li..........ci vorrà del tempo ma per ora vorrei ancora sperare!!!!!sicuramente smetterò di stressarlo anche perchè se mi cercherà lo farà solo perchè sarà lui a volerlo poi si vedrààààà

    Brava..

  10. #49
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione sono uscita ma per ora è inutile i miei pensieri vanno solo li..........ci vorrà del tempo ma per ora vorrei ancora sperare!!!!!sicuramente smetterò di stressarlo anche perchè se mi cercherà lo farà solo perchè sarà lui a volerlo poi si vedrààààà
    hai già fatto un passo avanti! Fatti coraggio anche se è dura!

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    continua così..!!

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto...lo rivoglio!!!
    Da fabylamejo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:26
  2. Cerco aiuto disperatamente!!!
    Da Biby91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 13:36
  3. Cercasi disperatamente...
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 17:46
  4. Rivoglio il mio amico!!!
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:15
  5. cercasi disperatamente
    Da Logan_Cale nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 20:51