non so che farò ma la sua mancanza mi sta distruggendo spero cambi idea presto!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
non so che farò ma la sua mancanza mi sta distruggendo spero cambi idea presto!!!!!!!!!!
i sentimenti non ci commandano...per ora fattene una ragione
io sto vivendo la tua stessa identica situazione l'unica cosa è ke non sono 8 anni ma 8 mesi..secondo me hai fatto il possibile...metti il cuore in pace e fattene una ragione come dice azzurrina...magari capirà di aver sbagliato e ritornerà da te...però non stare così male x così tanto tempo...si vive una volta sola!!!cmq buona fortuna!!ciau
grazie a tutti io sto cercando di pensare ad altro ma i miei pensieri vanno sempre su di lui e su quello che ho perso...sono ancora + arrabbiata perchè se siamo arrivati a questo punto è anche colpa mia ho tirato troppo la corda e ora non posso + recuperare.pensate mesi fa avevamo deciso di and a convivere invece eccoci qua!!!!!!!!!!cercherò di and avanti ma credo che sarà dura il vero amore non si scorda mai e credo proprio che lui lo era!!!!!!!!!chissà se un gg lo capirà?????
Oggi sono entrato qui dentro 4 volte e ti vedo sempre qui che aspetti consigli.
Ciò non va bene, esci di casa e cerca di svagarti perchè così ti fai solo del mare e soprattutto non otterrai nulla se non i nostri pareri che sono dettati dalla nostra esperienza e non dalle tue.
Purtroppo a volte l'amore da una parte finisce, ci siamo passati tutti anche a me è capitato. All'inizio la vita sembra impossibile, si passano giorni interi immobili come ad attendere il ritorno della persona amata, ma ti posso assicurare che non è la strada giusta.
Bisogna ricominciare a vivere, ad uscire e a fare tutto ciò che ti piace. In questo modo pian piano riuscirai a cicatrizzare la ferita e magari ti accadrà come a me di incontrare la persona giusta con cui passare tutta la vita.
Ti auguro che sia così.
hai perfettamente ragione sono uscita ma per ora è inutile i miei pensieri vanno solo li..........ci vorrà del tempo ma per ora vorrei ancora sperare!!!!!sicuramente smetterò di stressarlo anche perchè se mi cercherà lo farà solo perchè sarà lui a volerlo poi si vedrààààà
continua così..!!