Visualizzazione stampabile
-
sapete è difficile farsi una ragione che il tuo amore è finito..........sopratutto quando ti sei davvero resa conto quanto ami quella persona che magari fino a 6 mesi fa invece non lo trattavi nemmeno benissimo.........la vita in alcuni casi è davvero crudele!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
-
mi sta salendo una gran angoscia + passano i gg e + non lo sento e + sto male e mi sale la paura che stavolta non tornerà mai ++++++......come devo fare????
-
cosa significa scusa???non capisco?da che lato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
cosa significa scusa???non capisco?da che lato?
Clikka su "Un Tormento!" è un link..
Ma..scusa quanti anni hai?.. :roll:
-
-
allora, io direi di fare un discorso organico.. niente panico stellinasmarrita, mi sembri un po' agitata... beh il perchè lo capisco però.. dimmi, è da 6 mesi che uscite come amici? hai provato a chiedergli chiaramente cosa vuole ancora da te? ed ora non si fa + sentire??
-
ci vediamo perchè spesso glielo chiedo io e lui un pò forse per pena o per piacere esce.è capitato che in queste uscite ci siamo baciati e abbiamo avuto rapporti sessuali questo può essere molto negativo perchè forse lo fa solo per farlo....non so però quando stiamo insieme stiamo bene almeno è quello che sembra a me...lui sembra felice ma evidentemente mi sbaglio forse mi vuole solo usare"!tempo fa mi diceva che magari tra qualche mese potrebbe tornare ora invece dice solo fattene una ragione è finita!
-
uhm.. per me ti vuole usare :( come può dire ''è finita'' e uscire cmq con te.. boh.. fai così.., chiedigli chiaramente in faccia se è vero che non ti vuole più vedere (non dico che ha detto così,ma imponigli che deve essere così) .. e che se dirà di si tu sparirai sul serio ..però sconsolata..(digli) se lui ha il coraggio di risponderti secco a questa domanda.. beh allora la cosa finisce li...
-
lui mi ha già detto che sarà lui a cercarmi se vuole sentirmi o vedermi io non lo devo cercare................è da lunedì che non lo sento sto cercando con tutta me stessa di non cercarlo ma ovviamente lui non mi tel.........ha persino preso anche un'altra scheda tel pur di stare in pace.
sicuramente in questi ultimo mesi l'ho stressato davvero tanto.............................l'ho perso è inutile questa è la sola veritàààà