Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
ci vediamo perchè spesso glielo chiedo io e lui un pò forse per pena o per piacere esce.è capitato che in queste uscite ci siamo baciati e abbiamo avuto rapporti sessuali questo può essere molto negativo perchè forse lo fa solo per farlo....non so però quando stiamo insieme stiamo bene almeno è quello che sembra a me...lui sembra felice ma evidentemente mi sbaglio forse mi vuole solo usare"!tempo fa mi diceva che magari tra qualche mese potrebbe tornare ora invece dice solo fattene una ragione è finita!
cosa?? hai sbagliato.. e molto! lo so sei innamorata persa ma nn puoi farti usare in questo modo!! qui è questione di rispetto.. ti lascia ti tratta male e ci fai l amore?? lui è stronzo però anche tu.. è normale che nn riesci a scordarlo.. se lo vuoi veramente devi chiudere definitivamente i rapporti e con il tempo e forza di volontà passerà questo periodo..
tutti abbiamo avuto brutti momenti.. cuori infranti.. ma nn per questo finisce la vita! sn passati 6 mesi è ora che ti scrolli un pò.. e che cominci a vivere!! nn puoi continuare a piangerti addosso.. nn è una critica ma un consiglio!
-
io credo che ancora provi qualcosa a fare l'amore con me ed è per questo che l'ho fattop
-
Io gli avrei tagliato le palle... Ma come hai fatto a dargliela... Piuttosto sta sola tutta la vita:evil:
-
grazie forse hai ragione non so!!!!!!!!!!!
-
sinceramente, leggere questo topic mi ha fatto salir la bile e il nervoso a me che non sono il tuo raga...perchè? perchè ci sono 100000 tuoi messaggi, segno che sei ansiosa e assillante a mio avviso.
Cerca quindi di moderarti, capisco che ci stai male ma non sempre si può avere ciò che si vuole nella vita.
-
-
Quote:
ph2
sinceramente, leggere questo topic mi ha fatto salir la bile e il nervoso a me che non sono il tuo raga...perchè? perchè ci sono 100000 tuoi messaggi, segno che sei ansiosa e assillante a mio avviso.
Cerca quindi di moderarti, capisco che ci stai male ma non sempre si può avere ciò che si vuole nella vita.
appunto.ficcati in testa che è finita.punto.
-
Quote:
morgana60
appunto.ficcati in testa che è finita.punto.
Eh si, il succo del discorso è questo..
-
siete proprio tutti carini non date speranza ad un amore ed una storia di 8 anni!!!!!!!!!!!!!!!!nella vita tutto può accadere e credo che sia giusto anche sperare!
-
Sperare si, ma illudersi no..
Spesso si vuole sentirsi dire certe cose, ma credimi, non addolcisce la pillola..
Poi io ti auguro tutta la felicità del mondo, sia chiaro..ma a questo punto la tua situazione mi sembra già definita.. :roll: