ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    allora forse e' ora di voltare pagina se sono passati sei mesi


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene quindi secondo tutti voi non mi rimane che lasciare perdere???benissimo

  4. #23
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che il ns sia stato un vero amore credo anche che lui per via di tanti problemi anche non legati a me si sia stancato di tutto e tutti ma che in cuor suo lui tiene ancora a me forse ci vorrà del tempo perchè io l'ho stressato fin troppo ma non credo che per lui ora non sia + niente...me ne accorgo da come mi guarda quando ci vediamo dalle domande che mi fa ecc....ma queste sono sensazioni che posso sentire solo io!!!!!!!!!!!io mi sono resa conto d'aver esagerato gli lascierò i suoi spazi ma pregherò dio ogni gg affinchè lui torni da me!!!!!!!!!! io lo amo troppo e sono sicura che presto anche lui tornerà ad amarmi!!!!!!!!!

  5. #24
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e dimenticavo risp a eurasia...8 anni passati insieme non sono mai anni persi o sprecati perchè noi ci amevamo abbiamo passato momenti bellissimi e momenti no ma come tutti e non si posso buttare nel cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
    8 anni insieme ci hanno aiutati a crescere ricordatelo

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace che ti sia risentita di quello che ho scritto. Non ho mai detto che gli 8 anni insieme siano da buttare, ma semplicemente che non si possono prendere delle scelte importanti sul proprio futuro in funzione di tanti anni trascorsi insieme. Perchè l'inerzia fa male e distrugge un rapporto.
    Poi, la tua storia e l'amore della tua vita puoi conoscerlo soltanto tu. hai scritto un topic, hai chiesto delle opinioni. Se non hai letto ciò che volevi sentirti dire non ci posso fare niente, mi sono limitata a scriverti ciò che penso.

  7. #26
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami non volevo prendermela con te ma sto cercando speranze quindi mi fa molto male sentirmi dire che probabilmente è finita davvero x sempre.è proprio vero il detto che ci si accorge delle persone solo dopo che le hanno perse!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #27
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cio' che vorrei capire è se secondo quello che avete capito voi della mia storia...se lui davvero non mi ama + o se si trova soltanto un periodo della sua vita che vuole stare un pò per conto suo???io ragiono in questo modo:se davvero io non amassi + il mio ragazzo non ci uscirei ++ non gli direi magari un gg non si sa.queste sono cose che se permette mi lasciano pensare........forse mi sbaglio sono solo annebbiata dal mio forte amore!!!!!!!!!probabilmente mi devo rassegnare per sempre che non tornerà + da me e che quindi l'ho perso per sempre

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si però datti una piccola calmata eh? Cioè stai assillando anche noi, calmina! Non solo chiedi consigli ma ti lamenti delle opinioni delle persone!
    Vuoi detto "sì, tornerete insieme, sicuramente"?? Non viviamo nel mondo delle favole purtroppo! Non tutto è bello, brutto, buono e cattivo!
    E poi ancora nessuno qua è un veggente da saper leggere il futuro, nè conosciamo bene la tua storia. Sappiamo soltanto che assilli il tuo ex e che in questo modo lo allontani più da te! E comincia a farti una vita, perchè a quanto pare se cerchi speranze dentro un forum, sei molto insicura di te stessa: su queste cose nessuno sa e può niente.

    Scusa se sono stata sgarbata, ma il tuo atteggiamento mi ha dato i nervi.

  10. #29
    FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate sono infatti una persona molto insicura non volevo stressare anche voi avevo solo bisogno di un conforto e di un confronto con persone esterne...ma a questo punto meglio se vi saluto sto già facendo abbastanza danni nella mia vita non voglio di certo rompere il ***** a gente che non c'entra nulla!scusate davvero!!!!!!!!!!!

  11. #30
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    quoto Eurasia.

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto...lo rivoglio!!!
    Da fabylamejo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:26
  2. Cerco aiuto disperatamente!!!
    Da Biby91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 12:36
  3. Cercasi disperatamente...
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 16:46
  4. Rivoglio il mio amico!!!
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 13:15
  5. cercasi disperatamente
    Da Logan_Cale nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 19:51