ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 26/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steffy Visualizza il messaggio
    non esasperarlo altrimenti è peggio, fai sbollire un attimo questa situazione poi magari a piccoli passi cerca di riavvicinarti a lui, senza essere troppo oppressiva però! Ma se vedi che proprio non ci sarà più nulla da fare, dovrai laciare perdere, inutile protrarre questa agonia, soprattutto per te!
    Da quel che dici lui è stato molto chiaro, se realmente non ti ama più, sarebbe meglio che tu cercassi di allontanarti, facendo così non lo dimenticherai mai e ci starai il doppio più male!
    Comunque sta a te decidere, solo tu sai quale sia la reale causa della vostra rottura e se lui ti ha lasciato qualche speranza di riavvicinamento futuro!
    Non posso fare altro che augurarti buona fortuna!
    quoto

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008

Predefinito

da quando non lo sto tormentando + con tel ecc è lui per una cosa o un'altra a cercarmiiii.
    mi ha invitata a pranzo giovedì mi ha raggiunto al mare venerdì mi ha chiesto di vederci sabato pom....
    probabimente non vorrà dire niente ma io sono già + felice......!!!!!!!!!!!!!

voi che ne pensate????
    inoltre in questi gg mi ha fatto anche i complimenti diciendomi che sono ancora + bella...e mi ha anche detto che per ora non vuole trovare nessuna ma solo divertirsi poi si vedrà forse anche con me!!!!!!!!!!1

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Vedi, lasciandolo stare è stato lui che si è fatto risentire..
    Adesso però tu continua così..

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

certo lo farò e spero serva a farlo tornare da me !!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    certo lo farò e spero serva a farlo tornare da me !!!!!!!
    Spero x te..

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Bhe 8 anni sono tanti certo, ma se l' amore finisce non è che puoi farglielo tornare e, hai 27 anni lui immagino di più, quindi entrambi adulti...
    Bhe in bocca al lupo..

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

lo so certo spero che questo amore lui lo abbia solo accantonato un attimo per via di cose successe ma che in cuor suo ancora provi qualcosa per me....
    ma non so vedrò con il passare del tempo ma già il fatto che mi cerca mi fa sperare

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

ieri sera siamo and a cena e poi ha dormito da me...........stamattina potermi essere svegliata accanto a lui era per me come un bellissimo sogno!!!!!!!!!!!!!
    sono davvero felice è una grossa carica in + prima di arrivare al lavoro!!!!!!!!!!!!!
    peccato che è solo un sogno perchè le cose comunque non sono cambiate quindi la tristezza e la sofferenza viaggiano ancora dentro di me!!!!!!!!

Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/3/2008

Predefinito

innanzitutto secondo me devi evitare il fatto di "disturbarlo" poi per qnt riguarda la conquista....dire k dopo 8 anni se lui veramente ti ha amata e ha tenuto a te, con il tempo, torna da te, a vivere insieme! perchè 8 anni sono sempre 8 anni e nn credo k siete stai insieme cosi tnt per dire sn fidanzato/a!!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

lo spero tanto perchè io credo che non amerò un'altra persona con così tanta intensità......come ho scritto in questo forum + volte cercherò con tutta me stessa di lasciarlo stare far si che lui abbia le sue libertà, che riesca a pensare a riflettere senza di me!ovviamente finchè lui mi cerca io ci spero anche perchè come dice geki 8 anni sono tanti e lui era davvero innamorato di me, siamo stati bene abbiamo avuto periodi negativi ma credo come tutti...quindi spero non voglia buttare via così questa storia.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima