da quando non lo sto tormentando + con tel ecc è lui per una cosa o un'altra a cercarmiiii.
mi ha invitata a pranzo giovedì mi ha raggiunto al mare venerdì mi ha chiesto di vederci sabato pom....
probabimente non vorrà dire niente ma io sono già + felice......!!!!!!!!!!!!!
voi che ne pensate????
inoltre in questi gg mi ha fatto anche i complimenti diciendomi che sono ancora + bella...e mi ha anche detto che per ora non vuole trovare nessuna ma solo divertirsi poi si vedrà forse anche con me!!!!!!!!!!1
Vedi, lasciandolo stare è stato lui che si è fatto risentire..
Adesso però tu continua così..
certo lo farò e spero serva a farlo tornare da me !!!!!!!
Bhe 8 anni sono tanti certo, ma se l' amore finisce non è che puoi farglielo tornare e, hai 27 anni lui immagino di più, quindi entrambi adulti...
Bhe in bocca al lupo..
lo so certo spero che questo amore lui lo abbia solo accantonato un attimo per via di cose successe ma che in cuor suo ancora provi qualcosa per me....
ma non so vedrò con il passare del tempo ma già il fatto che mi cerca mi fa sperare
ieri sera siamo and a cena e poi ha dormito da me...........stamattina potermi essere svegliata accanto a lui era per me come un bellissimo sogno!!!!!!!!!!!!!
sono davvero felice è una grossa carica in + prima di arrivare al lavoro!!!!!!!!!!!!!
peccato che è solo un sogno perchè le cose comunque non sono cambiate quindi la tristezza e la sofferenza viaggiano ancora dentro di me!!!!!!!!
innanzitutto secondo me devi evitare il fatto di "disturbarlo" poi per qnt riguarda la conquista....dire k dopo 8 anni se lui veramente ti ha amata e ha tenuto a te, con il tempo, torna da te, a vivere insieme! perchè 8 anni sono sempre 8 anni e nn credo k siete stai insieme cosi tnt per dire sn fidanzato/a!!!!!!!!!!!
lo spero tanto perchè io credo che non amerò un'altra persona con così tanta intensità......come ho scritto in questo forum + volte cercherò con tutta me stessa di lasciarlo stare far si che lui abbia le sue libertà, che riesca a pensare a riflettere senza di me!ovviamente finchè lui mi cerca io ci spero anche perchè come dice geki 8 anni sono tanti e lui era davvero innamorato di me, siamo stati bene abbiamo avuto periodi negativi ma credo come tutti...quindi spero non voglia buttare via così questa storia.