ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

geki secondo te lui ora vuole solo divertirsi con gli amici fare le sue cose visto che noi ci siamo messi insieme giovanissimi oppure vuole magari anche fare nuove esperienze?

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

vi prego datemi un consiglio questo week ho di nuovo scazzato tutto l'ho tormentato mi sono presentata + volte a casa sua facendo incazz terribilmente.........io volevo aiutarlo visto che per l'ennesima volta l'hanno licenziato da dove lavorava lui invece ha scaricato tutta la sua ira verso di me!!!!!!!so comunque d'aver sbagliato non dovevo rompergli le scatole ma è stato + forte di me..........ora così lui è arrabbiatissimo e mi ha ridetto che non vuole + vedermi!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

stellinasmarrita.. nooo >.>
    basta... se ti dice che è finita è finita.. io non starei mai con uno che mi dice che è finita.. o cmq prova a staccarti da lui una volta per tutte!!! le donne devono farsi desiderar XD e i ragazzi non devono sentirsi oppressi -.-
    prova ad uscire con le tue amiche e svagarti per un po' senza farti sentire.. vediam se ti chiama lui.
    stoooooooooooooooop!! XD

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

infatti è quello che stavo facendo prima di questo cavolo di week end e lui effettivamente mi aveva cercata ma come sempre ho rovinato tuttooooo
    adesso non lo recupero + ed io lo amo da morire

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano

Predefinito

uhm... anche perchè io non riesco a capire le persone che si separano T_T me lo sono sempre chiesta >.> vivo forse ancora nel mondo delle favole ed a me è sempre andato bene... non saprei cosa dirti quindi.. aspetta.. però.. anche tu, non puoi aspettare in eterno!! per la sua faccia tosta.. nel frattempo divertiti e vivi la vita...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Potrebbe essersi stancato della vita da eterno accoppiato. Si sarà reso conto di aver perso troppi anni, energie, speranze in questa storia con te al punto da desiderare di scoprire altro. Forse il vostro rapporto si era appiattitto, non gli dava più le emozioni di prima e sembrava tirare avanti più per abitudine che per amore. Se i suoi sentimenti erano questi ha fatto bene ed è stato coraggioso lasciarti, perchè altre persone in virtù del passato e dei tanti anni trascorsi insieme non riescono a distaccarsi dai fidanzati storici. Non è giusto tirare avanti per inerzia, nella vita c'è bisogno anche di emozioni. E' stato leale a dirti quelle cose, penso sia stato anche difficile per lui. Non immagino la tua sofferenza e non giudico il suo comportamento, ma sei giovane e hai ancora tutta la possibilità di farti una nuova vita. Non puoi assillarlo se a volere che questa relazione prosegua sei solo tu. Forza e coraggio.
    Quotissimo.

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

finchè lo amo lo aspetterò perchè credo nel ns amore e nel ns rapporto anche se ora non c'è ++++..............ripeto secondo me lui ora ha bisogno di stare per i cavoli suoi libero da ogni cosa e da ogni stress...ovviamente solo il tempo potrà farmi capire se sarà così o no!!!!!!!!sto soffrendo tantissimo ma non posso fare diversamente al cuore non si comanda!!!!!!!!!!!!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano

Predefinito

ripeto secondo me lui ora ha bisogno di stare per i cavoli suoi libero da ogni cosa e da ogni stress
    appunto -.-

in ogni caso.. la risposta la sai anche tu.. nel frattempo cmq esci un po'... altrimenti sarai + triste..

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

ok grazie mille per il consiglio spero di riuscirci e di non cadere nuovamente in tentazione
    spero inoltre che presto si faccia sentire anche perchè sabato è il suo compleanno e mi piacerebbe poterlo vedere e fargli gli auguri..
    secondo te il regalo glielo dovrei fare???
    io pensavo di farlo ma non so

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

ovviamente come da previsioni non si è fatto + sentire tranne un msg ieri ma niente di che .
    che palle!!!!!!!!!!

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima