ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 345

Rivoglio disperatamente il mio exxxxx

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STELLINAsmarrita Visualizza il messaggio
    comunque forse qui non capite che non è semplice voltare pagina o ancor peggio uscire e cercare un'altro .....

Forse sei tu che non capisci che CI SIAMO PASSATI TUTTI e purtroppo non c'è altra soluzione che METTERSELA VIA.

Pensi di soffrire solo tu a questo mondo?
    Pensi forse che la tua storia è più importante delle nostre... che solo tu sai cosa vuol dire amare e che di conseguenza, per noi comuni mortali è tutto più semplice?

No, non è così. Sappilo.

Mai più senza FdT

Predefinito

lui sbaglia perchè mi tratta con poco rispetto, perchè ci sono modi e modi di risp ad una persona, non credo che vista la situazione sia necessario urlare e usare brutte parole solo perchè una persona voleva farti gli auguri di buon compleanno!!!

io credo che nonostante tutto ci voglia rispetto anche se non stiamo + insieme, lui mi tratta con cattiveria gratuita e poi magari dopo 4 gg mi cerca e fa finta che nulla fosse successo...
    visto che sai che io ci sarò sempre perchè sono innamorata!!!!!!!!!
    questo se non sbaglio mi sembra un comportamento sbagliato.........o nooooo?????????
    Non puoi portare una persona all'esasperazione e poi sperare che ti parli civilmente.

E poi cavolo, tira fuori le palle e vai avanti.
    Ce l'hai un pò d'amor proprio?
    Usalo!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Forse sei tu che non capisci che CI SIAMO PASSATI TUTTI e purtroppo non c'è altra soluzione che METTERSELA VIA.

Pensi di soffrire solo tu a questo mondo?
    Pensi forse che la tua storia è più importante delle nostre... che solo tu sai cosa vuol dire amare e che di conseguenza, per noi comuni mortali è tutto più semplice?

No, non è così. Sappilo.

Finalmente qualcuno gliel'ha chiaramente detto..anche se speravo non ce ne fosse bisogno..

FdT svezzato
    43 anni
    Iscrizione: 25/8/2008

Predefinito

forse tutti voi non avete capito che io non credo assolutamente di essere l'unica a soffrire anzi so benissimo che tanta gente c'è passata ma come ho già scritto prima essendo questo un forum io ho solo scritto il mio problema per chiedere dei semplici consigli!!!!!!!!!
    quindi stati un pò + calmini!!!!!!!!!
    inoltre non voglio passare da quella che sta sbagliando tutto anche perchè voii sapete una parte ovviamente della storia quindi non potete capire il perchè della mia rabbia e comunque ribadisco che anche se io gli ho rotto le palle per diverso tempo lui non hai il diritto di trattarmi di merda e per questo a mio parere non va giustificatoooooo
    poi ognuno la pensa come crede!!!!!!!!!!!

Mai più senza FdT

Predefinito

comunque ribadisco che anche se io gli ho rotto le palle per diverso tempo lui non hai il diritto di trattarmi di merda e per questo a mio parere non va giustificatoooooo
    Tanto per cominciare, sei tu che non avevi il diritto di rompergli le palle.
    Lui s'è solamente adeguato al tuo comportamento.

Comunque, i consigli che chiedevi te li abbiamo dati per circa 10 pagine. Adesso cerca di metterli in opera.

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

ognuno ha la sua storia e le sue pene d'amore ma questo forum l'ho aperto io per il mio di problema il che non significa sottovalutare i problemi degli altri quindi cercate di capire...........
    è ovvio che non credo di essere l'unica a star male quindi non sono così insensibile e stupida come credete voi!!!!!!!!!!!!!
    volevo solo consigliiiiiii tutto qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se mi rompe leggere le mie problematiche non fatelo e non risp..........io non voglio di certo rompere le scatole a voi solo chi vuole e a qualcosa da consigliarmi mi risp

Mai più senza FdT

Predefinito

Hai trovato un'osso duro mia cara

Mi riquoto.

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Comunque, i consigli che chiedevi te li abbiamo dati per circa 10 pagine. Adesso cerca di metterli in opera.

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

molti di voi non hanno dato consigli ma solo preso in giro!!!!!!!
    questo non è un aiuto a parer mio!!!!!!!!!!
    comunque grazie.
    io gli ho rotto solo perchè volevo cercare di fargli capire che le cose potevano cambiare..........non di certo per il gusto di rompergli!!!!!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

quindi stati un pò + calmini!!!!!!!!!
    Più calma di così sarei morta..

inoltre non voglio passare da quella che sta sbagliando tutto anche perchè voii sapete una parte ovviamente della storia quindi non potete capire il perchè della mia rabbia

Beh ma allora cosa continui a chiederci consigli su una situazione che non conosciamo del tutto? A questo punto è OVVIO che i nostri consigli saranno utili a nulla.. Mi sento un po pigliata per il **lo..

e comunque ribadisco che anche se io gli ho rotto le palle per diverso tempo lui non hai il diritto di trattarmi di merda e per questo a mio parere non va giustificatoooooo
    poi ognuno la pensa come crede!!!!!!!!!!!
    Ma infatti nessuno ha detto che ne ha l'espresso diritto..

FdT svezzato
    43 anni

Predefinito

il problema non è chi è + duro il mio unico problema è aver perso la persona che amo!!!!!!!