certo ma dovrei stare qui a scrivere un libro per raccontarvi e spiegarvi tutto poi se mi aggredite in questo modo
questo è l'unico consiglio che sai darmi????
bene vedo che per voi le speranze non esistono!!!!!!!!!!!!!
va bè grazie comunque
ok!
comunque rum che lui si sia dovuto "adeguare al mio comportamento" mi sembra solo una gran cazzata !!!!
che modi sono questi di comportarsi???
io non l'ho comunque mai trattato male, anzi nonostante le sue cattiverie gli sono sempre stata vicina ogni qualvolta aveva bisogno (tipo qualche settimana fa) non è che poi lui quando gli fa comodo fa il carino poi ti tratta di merda così perchè è giustificato!!!!!!!!!!!!!!!!
non è per lo meno il mio modo di fare poi se tu sei fatta così e tratti le persone in questo modo va bene!
io sto cercando di and avanti comunque ma per ora ho ancora qualche speranza........
Cristo ma svegliati cara. Te ne rendi conto che devi continuare a vivere?SVEGLIAAAAAAAAAAA!
Se porti una persona all'esasperazione, la reazione può essere qualsiasi.
Non siamo mica tutti uguali.
Magari se avessi evitato di tormentargli la vita, non ti avrebbe trattato di merda, come invece ha fatto?!?
Tu gli sei stata vicina e l'hai aiutato.
Poi tu pensi che le cose si siano sistemate e lui invece ti tratta male perchè appunto, questo modo "carino" di comportarsi con te, ti fa eccedere verso di lui.
Così lui sclera e tu scleri di conseguenza.
La soluzione al problema ce l'hai davanti agli occhi, solo che non la vuoi vedere.
Ed hai pure il coraggio di incazzarti con lui perchè ha questi modi di fare.
Finchè metterai il tuo amor proprio sotto le scarpe, non risolverai un bel niente.