TU sola puoi decidere cosa fare e se farla. PUOI farlo invece.
TU sola puoi decidere cosa fare e se farla. PUOI farlo invece.
anche questo è vero!!!!!!!!!!!!!
stamattina mi ha tel lui perchè mi ha incrociata per strada mentre andavo al lavoro...ovviamente niente di che solito "ciao come va "!Bò!!!!!!!!!!
Non vuoi farlo. E' diverso.
E finchè non capirai questo, continuerai a scrivere che ti ha chiamato, che gli hai risposto, che vi siete visti e che lui è sparito di nuovo e che non capisci perchè fa così.
E noi cosa dovremmo dirti ancora, se non quello che ti è già stato ripetuto per decine di pagine?
Hai aperto il topic per chiedere consigli o per tenerci aggiornati su quello che combina il tuo (ex) ragazzo?
No, perchè... a sto punto è giusto che iniziamo a capirci anche noi e magari regolarci di conseguenza.
io credo solo che se vi aggiorno dei cambiamenti anche coloro che voglio darmi dei consigli hanno la situazione aggiornata per meglio capire la situazione.
non so se mi sono spiegata.
io comunque sto ascoltando i vs consigli.....ma non posso di certo dire che non lo amo +!
sto seguendo i vs consigli cioè sto cercando di non cercarlo ecc....ma mi sento un vuoto !!!!!!!!!!!!!!!
ho capito comunque che è l'unica cosa che posso fare
E' già qualcosa..
lo grazie davvero per il supporto spero davvero di farcela e spero anche che torni...
lo farò grazie....lo so che non devo vivere sperando ma il pensiero per ora è fisso li!
spero che il tempo mi aiuti!