probabilmente avete ragione ma io mi rendo conto che in parte lui mi sta prendendo per il culo.....ma credo che nello stesso tempo lui ci tenga ancora a vedermi e a passare un pò di tempo insieme anche se fa tanto il duro.......
probabilmente avete ragione ma io mi rendo conto che in parte lui mi sta prendendo per il culo.....ma credo che nello stesso tempo lui ci tenga ancora a vedermi e a passare un pò di tempo insieme anche se fa tanto il duro.......
Appena ne conoscerà una che gli fa perdere la testa, non lo senti e non lo vedi più nemmeno in cartolina.
Lo capisci o no che ti sta solo usando?
Un ragazzo innamorato NON RISCHIEREBBE MAI DI POTER PERDERE la fidanzata che ama.
Tantomeno, la frequenterebbe così saltuariamente, giusto perchè non c'ha niente da fare.
E poi guarda STELLINA, ho capito che nemmeno se stessimo qui a parlarne fino all'anno prossimo, non cambierebbe nulla.
Perciò ti saluto.
Fai come ti pare.
Io sinceramente mi sono stancata di perdere tempo a dare consigli a una persona che non li caga zero.
E come me, spero che lo facciano anche gli altri.
stop T_T
XD
ok fate pure quello che volete!!!!!!!!!!!!!!!!
i consigli possono essere ascoltati ma non sempre accettati.....scusate ma la vita comunque è la mia.............
ma vi ringrazio in ogni modo!!!!!!!!!!
comunque io sono coscente che probabilmente avete ragione voi ma per ora ho ancora qualche speranza...ma sicuramente mi comporterò diversamente.............voglio proprio vedere dove vuole arrivare!
grazie davvero comunque per i vs consigli.....
Di nulla e in bocca al lupo..
crepi il lupo!
1- Io non ti ho MAI dato della stupida, ho detto solo CHE NON ASCOLTI, ed è vero.
2- Sei una continua contraddizione. Sai che ti sta prendendo x il culo e continui a perderci tempo dietro. SE LUI FOSSE INTERESSATO E CI TENESSE A TE, NON TI PRENDEREBBE MAI X IL CULO. E' abbastanza chiaro come concetto?
3- NON TI VUOLE PIU', SEI IL SUO ZERBINO, LO CAPISCI?!?