ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 109

Reazione esagerata?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio....ma smettila di fare lo zerbino!! un minimo di amor proprio?
    guarda se fa così mandalo a cagare..la parte dello zerbino è sempre da evitare...ok chiedere scusa quando si ha torto ma così no dai...e poi che cavolo troppo presto? solo per quella litigata????????? ma dai......
    ovviamente fa quello che vuoi ma il mio consiglio è di non considerarlo più!
    non voglio essere aggressivo o altro è solo che mi viene il nervoso vedere una persona che fa così....va bene essere innamorati ma se questo deve far perdere il rispetto per se stessi allora non va bene!
    anche quella cosa delle scarpe è fuori dal mondo, dirti addirittura fai schifo...ma che cavolo...non farti trattare così..se la sua ex era uno zerbino non devi esserlo per forza anche tu...senza contare che comunque sia se ex un motivo ci sarà..io non la imiterei poi così tanto..tira fuori il carattere e ricordati che la tua vita non dipende da lui!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    oddio....ma smettila di fare lo zerbino!! un minimo di amor proprio?
    guarda se fa così mandalo a cagare..la parte dello zerbino è sempre da evitare...ok chiedere scusa quando si ha torto ma così no dai...e poi che cavolo troppo presto? solo per quella litigata????????? ma dai......
    ovviamente fa quello che vuoi ma il mio consiglio è di non considerarlo più!
    non voglio essere aggressivo o altro è solo che mi viene il nervoso vedere una persona che fa così....va bene essere innamorati ma se questo deve far perdere il rispetto per se stessi allora non va bene!
    anche quella cosa delle scarpe è fuori dal mondo, dirti addirittura fai schifo...ma che cavolo...non farti trattare così..se la sua ex era uno zerbino non devi esserlo per forza anche tu...senza contare che comunque sia se ex un motivo ci sarà..io non la imiterei poi così tanto..tira fuori il carattere e ricordati che la tua vita non dipende da lui!
    concordo,qnd si perde l'amor proprio non è essere amati,ki ti ama ti accetta x qll ke 6 TU e non per quello ke LUI vorrebbe...

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    e quindi?
    1 dialogo prima degli insulti e delle accuse è lontano anni luce? -.-''
    Se hai bisogno di comunicare con una persona con urgenza e questa non si fa rintracciare (sapendo già che lo avresti cercato da una certa ora in poi) come fai ad avere un dialogo??

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dimenticavo...In effetti prima di insultarlo avrei dovuto agire in un altra maniera tipo non rispondergli se mi avesse cercato lui..
    Purtroppo sono un po' troppo focosa e quando sono molto arrabbiata non penso e faccio/dico la prima cosa che mi passa per la mente.
    E' un mio difetto lo so e sto cercando di migliorarmi ma non riesco sempre a controllarmi.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    spero davvero che non ti abbia preso a parolacce per una stupidaggine del genere perchè sarebbe proprio un comportamento da cafone.
    L'ha fatto però lo capisco: in un momento di ira capita a tutti di dire anche quello che non si pensa (abbiamo litigato proprio perchè io ho fatto la stessa cosa..)

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inviato da _HaRmOnY_
    sei evidentemente talmente insicura e hai talmente tanta paura di perderlo da rinunciare ad ogni briciolo di dignità.
    boh, a me le persone cosi fanno pena.scusami.


    Avete pienamente ragione..è ora che inizi a cambiare!
    Grazie
    Ultima modifica di asietta81; 2/7/2008 alle 10:10 Motivo: avevo dimenticato la citazione:P

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    oddio....ma smettila di fare lo zerbino!! un minimo di amor proprio?
    guarda se fa così mandalo a cagare..la parte dello zerbino è sempre da evitare...ok chiedere scusa quando si ha torto ma così no dai...e poi che cavolo troppo presto? solo per quella litigata????????? ma dai......
    ovviamente fa quello che vuoi ma il mio consiglio è di non considerarlo più!
    non voglio essere aggressivo o altro è solo che mi viene il nervoso vedere una persona che fa così....va bene essere innamorati ma se questo deve far perdere il rispetto per se stessi allora non va bene!
    anche quella cosa delle scarpe è fuori dal mondo, dirti addirittura fai schifo...ma che cavolo...non farti trattare così..se la sua ex era uno zerbino non devi esserlo per forza anche tu...senza contare che comunque sia se ex un motivo ci sarà..io non la imiterei poi così tanto..tira fuori il carattere e ricordati che la tua vita non dipende da lui!
    La ex è ex perchè in realtà lei era fidanzata e lui era l'amante e ora lei di è sposata con il "cornuto". Lui era proprio cotto, l'avrebbe addirittura sposata quindi se copio i lati di lei che a lui piacevano non penso da fare danno..anche se effettivamente un conto è chiedere scusa una volta e un altro è esagerare (Come ho fatto io).
    Per il resto quoto tutto quel che hai scritto.

  9. #48
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Per carità è peggio si arrabbierebbe il triplo di quel che è già arrabbiato.
    Lo conosco. Se c'è una cosa che non sopporta sono proprio le piazzate.
    Si ma in una coppia se non c'è dialogo è la fine...

  10. #49
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di comunicare con una persona con urgenza e questa non si fa rintracciare (sapendo già che lo avresti cercato da una certa ora in poi) come fai ad avere un dialogo??
    vuol dire ke non hai proprio capito la distinzione tra 'dialogo' e 'telefonata'.

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    vuol dire ke non hai proprio capito la distinzione tra 'dialogo' e 'telefonata'.

    Guarda di solito se ho dei problemi con lui ne parliamo tranquillamente; parliamo tranquillamente di ogni cosa dai problemi molto seri alle cose più banali.Il problema si crea se nasce un "problema" che devi risolvere nel giro di qualche minuto. Puoi avere tutto il dialogo che vuoi con il tuo ragazzo, parlare ore e ore dei problemi e di qualsiasi cosa però può capitare di dover comunicare urgentemente con lui. A quel punto la telefonata è necessaria.
    In più in questo caso eravamo d'accordo che l'avrei chiamato sul cellulare venerdì sera dopo le 10 e sapeva anche il motivo. A quel punto poteva tenere la suoneria accesa e farsi trovare....

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  3. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13