Visualizzazione stampabile
-
oddio....ma smettila di fare lo zerbino!! un minimo di amor proprio?
guarda se fa così mandalo a cagare..la parte dello zerbino è sempre da evitare...ok chiedere scusa quando si ha torto ma così no dai...e poi che cavolo troppo presto? solo per quella litigata????????? ma dai......
ovviamente fa quello che vuoi ma il mio consiglio è di non considerarlo più!
non voglio essere aggressivo o altro è solo che mi viene il nervoso vedere una persona che fa così....va bene essere innamorati ma se questo deve far perdere il rispetto per se stessi allora non va bene!
anche quella cosa delle scarpe è fuori dal mondo, dirti addirittura fai schifo...ma che cavolo...non farti trattare così..se la sua ex era uno zerbino non devi esserlo per forza anche tu...senza contare che comunque sia se ex un motivo ci sarà..io non la imiterei poi così tanto..tira fuori il carattere e ricordati che la tua vita non dipende da lui!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
guarda se fa così mandalo a cagare..la parte dello zerbino è sempre da evitare...ok chiedere scusa quando si ha torto ma così no dai...e poi che cavolo troppo presto? solo per quella litigata????????? ma dai......
non voglio essere aggressivo o altro è solo che mi viene il nervoso vedere una persona che fa così....va bene essere innamorati ma se questo deve far perdere il rispetto per se stessi allora non va bene!
anche quella cosa delle scarpe è fuori dal mondo, dirti addirittura fai schifo...ma che cavolo...non farti trattare così..se la sua ex era uno zerbino non devi esserlo per forza anche tu...senza contare che comunque sia se ex un motivo ci sarà..io non la imiterei poi così tanto..tira fuori il carattere e ricordati che la tua vita non dipende da lui!
concordo,qnd si perde l'amor proprio non è essere amati,ki ti ama ti accetta x qll ke 6 TU e non per quello ke LUI vorrebbe...
-
Quote:
Danielle
e quindi?
1 dialogo prima degli insulti e delle accuse è lontano anni luce? -.-''
Se hai bisogno di comunicare con una persona con urgenza e questa non si fa rintracciare (sapendo già che lo avresti cercato da una certa ora in poi) come fai ad avere un dialogo??
-
Dimenticavo...In effetti prima di insultarlo avrei dovuto agire in un altra maniera tipo non rispondergli se mi avesse cercato lui..
Purtroppo sono un po' troppo focosa e quando sono molto arrabbiata non penso e faccio/dico la prima cosa che mi passa per la mente.
E' un mio difetto lo so e sto cercando di migliorarmi ma non riesco sempre a controllarmi.
-
Quote:
latdance86
spero davvero che non ti abbia preso a parolacce per una stupidaggine del genere perchè sarebbe proprio un comportamento da cafone.
L'ha fatto però lo capisco: in un momento di ira capita a tutti di dire anche quello che non si pensa (abbiamo litigato proprio perchè io ho fatto la stessa cosa..)
-
Inviato da _HaRmOnY_ http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
sei evidentemente talmente insicura e hai talmente tanta paura di perderlo da rinunciare ad ogni briciolo di dignità.
boh, a me le persone cosi fanno pena.scusami.
Avete pienamente ragione..è ora che inizi a cambiare!
Grazie:kiss:
-
Quote:
Vins87
La ex è ex perchè in realtà lei era fidanzata e lui era l'amante e ora lei di è sposata con il "cornuto". Lui era proprio cotto, l'avrebbe addirittura sposata quindi se copio i lati di lei che a lui piacevano non penso da fare danno..anche se effettivamente un conto è chiedere scusa una volta e un altro è esagerare (Come ho fatto io).
Per il resto quoto tutto quel che hai scritto.
-
Quote:
asietta81
Per carità è peggio si arrabbierebbe il triplo di quel che è già arrabbiato.
Lo conosco. Se c'è una cosa che non sopporta sono proprio le piazzate.
Si ma in una coppia se non c'è dialogo è la fine...
-
Quote:
asietta81
Se hai bisogno di comunicare con una persona con urgenza e questa non si fa rintracciare (sapendo già che lo avresti cercato da una certa ora in poi) come fai ad avere un dialogo??
vuol dire ke non hai proprio capito la distinzione tra 'dialogo' e 'telefonata'.
-
Quote:
Danielle
vuol dire ke non hai proprio capito la distinzione tra 'dialogo' e 'telefonata'.
Guarda di solito se ho dei problemi con lui ne parliamo tranquillamente; parliamo tranquillamente di ogni cosa dai problemi molto seri alle cose più banali.Il problema si crea se nasce un "problema" che devi risolvere nel giro di qualche minuto. Puoi avere tutto il dialogo che vuoi con il tuo ragazzo, parlare ore e ore dei problemi e di qualsiasi cosa però può capitare di dover comunicare urgentemente con lui. A quel punto la telefonata è necessaria.
In più in questo caso eravamo d'accordo che l'avrei chiamato sul cellulare venerdì sera dopo le 10 e sapeva anche il motivo. A quel punto poteva tenere la suoneria accesa e farsi trovare....