ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 109

Reazione esagerata?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Reazione esagerata?

    Venerdì sera ho litigato con il mio ragazzo che secondo me ha avuto una reazione esagerata anche se aveva ragione. Ora spiego meglio.
    Venerdì sera dovevo uscire con una mia amica e lui con un suo amico che veniva da Lodi. Questo suo amico è interessato alla mia amica. Prima di uscire di casa telefono al mio ragazzo e scopro che è a Ferrara questo suo amico così decidiamo di vederci tutti quanti insieme. Dovevo mandargli un sms per dirgli dove sarei andata con la mia amica e loro "casualmente si sarebbero fatti trovare lì".
    Quando siamo partite da casa gli ho scritto che stavamo andando in centro, poi quando siamo arrivate in piazzetta glì ho detto il posto esatto dove eravamo e gli ho chiesto deve fossero loro (per eventualmente raggiungerli o fare un giretto mentre li aspettavamo).
    Non ho avuto risposta cos' ho provato a chiamarlo, il cell suonava a vuoto ma non mi ha risposto. L'avrò chiamato più di dieci volte ma niente. Ho provato a chiamare il suo amico ma aveva il telefono spento. ad una delle ultime chiamate che ho fatto al mio ragazzo ho avuto l'impressione di aver trovato occupato. Così ho dedotto che non volessero rispondere apposta perchè stavano approciando delle altre ragazze (il suo amico è un gran marpione e quando sono insieme non so che combinano..).
    Allora gli ho mandato un sms dicendogli che erano 2 stronzi perchè avevano cambiato idea e non ci avevano detto. Gli ho detto che me ne sarei ricordata e di divertirsi a rimorchiare ragazze.
    Lui mi ha richiamata subito riempendomi di insolenze (giustamente) e dicendomi che era in macchina e aveva il cel senza suoneria.
    Fatto sta che venerdì non mi ha voluto vedere (li abbiamo incrociati per strada ma non si sono fermati). Gli ho mandato diversi sms di scuse a cui non ha risposto e ogni volta che provo a chiamarlo respinge la chiamata.
    Partendo dal presupposto che c'è stato un chiaro equivoco e che ho sbagliato a mandargli quel messaggio con quelle accuse. Non vi sembra esagerato il suo comportamento?
    Il suo amico (a cui ho chiesto scusa) mi ha detto che era solo un equivoco e che non c'era neanche bisogno di scusarsi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    bè lui ha esagerato un po'..xò d certo tu hai sbagliato perkè hai accusato senza sapere..!solo su tuoi film mentali lo hai insultato..quindi lui si è inkazzato..
    gli hai fatto kapire k nn t fidi molto d lui..!
    ovviamente l'amiko nn se l'è presa xk nn è un suo interessa..ma è giusto k il tuo ragazzo si sia inkazzato
    kmq kredo k gli passerà presto..tu kontinua ad insistere..e vedrai k le kose torneranno a posto!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente tu hai sbagliato ad accusarlo...ma cmq secondo me anche lui sta esagerando.
    tu prova a fargli capire che sei davvero dispiaciuta x l'equivoco...con il passare del tempo capirà e gli passerà tutto vedrai!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Il suo amico mi ha detto che era solo un equivoco e che non c'era neanche bisogno di scusarsi.
    Il suo amico ha ragione.
    Non si deve azzardare ad insultarti MAI, figuriamoci per una cagata del genere. Smetti di chiedergli scusa e di chiamarlo, e quando ti chiama lui offendilo.

  6. #5
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Ha fatto bene ad arrabbiarsi,forse ha sentito che c'è poca fiducia da parte tua ma sta esagerando parecchio.
    Prova ad aspettare che ti chami lui.

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    disse il saggio: pensa sempre a tutto quello ke dici e nn dire mai tutto quello ke pensi

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il suo amico ha ragione.
    Non si deve azzardare ad insultarti MAI, figuriamoci per una cagata del genere. Smetti di chiedergli scusa e di chiamarlo, e quando ti chiama lui offendilo.
    E poi non esiste che ti incontra per strada e non ti calcola, non ha mica 10 anni è esageratissimo

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè lui ha esagerato eccome, ma tu non sei stata certo da meno nel formulare giudizi affrettati. Dato che in questa situazione il torto è di entrambi le prime scuse (effettive, non via sms) devono avvenire da parte di chi ha creato la diatriba. Ma adesso non vi sentite proprio più?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    x me lui non sta esagerando

  11. #10
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Questo succede xke si sta con qualcuno e non ci si fida... anche se stava con l' amico marpione mica era detto che dovevano rimorchiare...
    Magari non era nemmeno la prima volta che te ne uscivi così,(ipotesi) e si sarà stancato e ha sbottato... Per me ha fatto stra bene, xke se si fosse fermato a parlare con te magari nel momento te ne diceva ancora di più... lasciagli sbollire la rabbia e magari ritornerà... Non tutti ragionano quando sono incazzati, ma ci vuole tempo, e poi x te è una cazzata x lui no, questione di punti di vista...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  3. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13