Originariamente inviata da
Anonymous
scorsa estate ...13 anni.... mi rikordo ancora tutto ...ero ad una festa sull spiaggia...mia mamma poco lontano al suo solito a ballare e anche mia sorella di 8 anni che si divertiva con i balli latino americani ..e io avevo vergogna....sono rimasta da sola in una sdraio appena poco distante da dove c era mia mamma e all improvviso sento qualcosa da dietro tirarmi via... guardo ..erano dei extracomunitari..un gruppetto da 3 che ridendo mi stavano cercando di violentarmi ... tutto un incubo ... ma io nn m sono lasciata prendere dal panico ... ho reagito ...con il solito calcio doloroso nelle palle ... e mentre gli altri due erano distratti sono skappata e ho chiamato la polizia...che per fortuna li ha rintracciati... e mia mamma si e sorpresa molto di me ...tutto per il meglio ... ma io mi chiedo ... ma perche non si stancano mai di fare queste cattiverie al "mondo femminile" ? perche questa esclusione delle donne...perche c usano come oggetti .. cosa credono di essere...non riesco a capire ... ( intendo alcuni non tutti) ... boh scusate x il disturbo ma e sempre meglio che tenerselo dentro ...spero o meglio credo