ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

13 anni...Reazione ...

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè sono solo dei poveri falliti arrapati...che considerano donne "oggetti" più che persone...si sà l'italia ormai è piena de sta gente...x carità ci sn anke extracomunitari buoni,gentili,che si fanno gli affari loro e sono qui solo per lavoro senza fare niente alle nostre donne...ma quelli che violentano le ragazze proprio non li sopporto e vorrei tanto se ne tornassero al paese loro...sti stronzi!!kmq stai attenta eh...aj 6 stata brava complimenti...nn ttt riescono a reagire...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Perchè non sanno il significato della parola RISPETTO! Non sanno, o meglio, non vogliono capire che noi donne abbiamo dei sentimenti, e delle volontà, e che non dobbiamo essere sfruttate in alcun modo! Gli extracomunitari sono spesso citati come stupratori... ma perchè? non sono poi tanto diversi dagli abitanti autototocni, semplicemente vivono in un luogo dove la società considera le donne degli esseri inutili da sfruttare...

  4. #33
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    te lo spiego io xkèle donne sono considerate un buco x alcuni...xkè la pubblicità tempesta ke dovete essere belle, magre, sexy...una macchina da sesso...di conseguenza molte x nn essere messe da parte lo diventano...come pensate di nn essere degli oggetti se voi per prime vi considerate così...

    per tornare alla tua cosa sono felice ke sei riuscita a difenderti...brava hai avuto sangue freddo a sufficienza!


  5. #34
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    hai ftto bn...se mi sarebbe capitata pure a me la stessa ks avrei fatto ank'io kosì..1 bel kalcio nelle palle...kmq penso k qlli li nn hanno sentimenti,nn capiscono nnte della vita..qsto è qllo k penso..sn sl dei bastardi..

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. sono davvero stronzi molti uomini.. soprattutto quelli pedofili.. cercano corpi ancora nel periodo di adolescenza.. di sviluppo-.. stronzi tutti quanti.. poi quando mi hai detto che erano extracomunitari.. ancora più bastardi.. vengono da noi.. e poi.. fanno queste cazzate.. solo per puro divertimento.. complimenti.. dovresti essere fiera di avere cacciato quei 3 puttanieri.. brava..

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nnn so

    ciao nn so vorrrei capire xche ci trattano cosi anche noi siamo persone il fattto che ormai esssre violentate nnn e piu scandalo se un uomo violenta una ragazzza minorennne nnn succcede niente se una donnna si mettte con un raga minorennne li parlano di abuso gli uomini ci credono deboli e insignificanti e che posssono farci tuttto come una volta ma nnn e piu cosi

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 13 anni...Reazione ...

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    scorsa estate ...13 anni.... mi rikordo ancora tutto ...ero ad una festa sull spiaggia...mia mamma poco lontano al suo solito a ballare e anche mia sorella di 8 anni che si divertiva con i balli latino americani ..e io avevo vergogna....sono rimasta da sola in una sdraio appena poco distante da dove c era mia mamma e all improvviso sento qualcosa da dietro tirarmi via... guardo ..erano dei extracomunitari..un gruppetto da 3 che ridendo mi stavano cercando di violentarmi ... tutto un incubo ... ma io nn m sono lasciata prendere dal panico ... ho reagito ...con il solito calcio doloroso nelle palle ... e mentre gli altri due erano distratti sono skappata e ho chiamato la polizia...che per fortuna li ha rintracciati... e mia mamma si e sorpresa molto di me ...tutto per il meglio ... ma io mi chiedo ... ma perche non si stancano mai di fare queste cattiverie al "mondo femminile" ? perche questa esclusione delle donne...perche c usano come oggetti .. cosa credono di essere...non riesco a capire ... ( intendo alcuni non tutti) ... boh scusate x il disturbo ma e sempre meglio che tenerselo dentro ...spero o meglio credo
    mia cara mi disp tantiximu!quelli ke fanno queste cs sn sl degli s****O e x di + cn le ragazzine...
    cmq sei stata bravixima a difenterti!

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    complimenti!
    tu hai più coraggio di me!
    anche con me anno cerco di alll'ungare un po' troppo la mano è che per fortuna c'era mio fratello di 17 anni a proteggermi! si è infuriato come il suo segno(toro) guando ha visto che ci provavano!... gia fascista che è lui!...
    comunque complimenti!

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/8/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 13 anni...Reazione ...

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    scorsa estate ...13 anni.... mi rikordo ancora tutto ...ero ad una festa sull spiaggia...mia mamma poco lontano al suo solito a ballare e anche mia sorella di 8 anni che si divertiva con i balli latino americani ..e io avevo vergogna....sono rimasta da sola in una sdraio appena poco distante da dove c era mia mamma e all improvviso sento qualcosa da dietro tirarmi via... guardo ..erano dei extracomunitari..un gruppetto da 3 che ridendo mi stavano cercando di violentarmi ... tutto un incubo ... ma io nn m sono lasciata prendere dal panico ... ho reagito ...con il solito calcio doloroso nelle palle ... e mentre gli altri due erano distratti sono skappata e ho chiamato la polizia...che per fortuna li ha rintracciati... e mia mamma si e sorpresa molto di me ...tutto per il meglio ... ma io mi chiedo ... ma perche non si stancano mai di fare queste cattiverie al "mondo femminile" ? perche questa esclusione delle donne...perche c usano come oggetti .. cosa credono di essere...non riesco a capire ... ( intendo alcuni non tutti) ... boh scusate x il disturbo ma e sempre meglio che tenerselo dentro ...spero o meglio credo
    Ottimo lavoro, ormai non si può stare più tranquilli con certa gente, continua così!

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la brutta avventura, hai fatto bene a reagire ti devo fare i miei complimenti... si putroppo è vero certe volte io come tanti altri come me, mi ci vergognano di essere uomini specialmente in queste situazioni... e mi sento in dovere di chiederti scusa... ma stai tranquilla se anche qui non verranno raggiunti dalla giustizia umana (che è imperfetta perchè umana) .....

    "Guai a chi oserà scandalizzare uno solo di questi bambini, per lui sarebbe meglio che non fosse mai nato.."
    e no aggiungo altro, se non ancora
    scusa.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione dopo un rifiuto
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 18:17
  2. stufa della sua reazione...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:00
  3. reazione dei Tedeschi dopo la partita!O_O
    Da okkidiluna15 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 7:40
  4. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13
  5. Perchè ho questa reazione?
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 20:18