ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

attaccamento morboso al denaro

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito attaccamento morboso al denaro

    sono disperata!nn ce la faccio +!!!
    il problema:mia madre.
    guadagna un casino di soldi ma è d una tirchieria assurda.
    io nn kiedo mai nulla...non rinnovo spesso il guardaroba e se mi compr qlcs di costoso è cn soldi miei ke cn tante rinuncie riesco a mettere da parte


    ma la cosa che mi da fastidio è che lei è INCOERENTE...e nn sl sul piano del denaro...in generale.
    un esempio risale proprio a stamattina: tra qualche giorno vado al mare...e o bisogno d un nuovocpricostume...allora stavamo parlando e lei comincia a lamentarsi: si ma noi andiamo al mare sempre poco attrezzati..un pò cos come capita...e anke tuo padre fa storie nn gli piace mai ql ke mi comproma dico:per 10 euro!!! io: hai ragione.....scusa voi lavorate...ke lavorate a fare se poi non vi date soddisfazioni?
    10 minuti dopo le dico:sai ke faccio?scendo al negozio qui sotto e vedo vosa c è...e lei:io nn andrei(aveva un ton d voce frzato)io: perkè scusa?ciaooo ...allora trovo qst copricostume dieffetti scontato a 10 euro bellissimo! e ricordando le parole di mamma dette poco prima me lo faccio mettere da parte...torno a casa tutta felice :mamma ho trovato il copricostume!10 euro bellissimo!(sai d effetti mica armani)lei: no nn te li do i soldi...lo compri al mare...io: ma come al mare!io non c voglio andare senza roba è una vacanza devo essere pronta..mica mi vado a stressare per bancarelle...lei: no per scaramanzia non lo compri...non si sa nemmeno se partite(lei non viene al mare....evvaiii!)
    io: ma che dici! e lei comincia a cambià argomento come fa sempre: si ma te non immagini se succede qlcs io rimango una donna sola! io: tiè!
    insomma io da parte ho 30 euro e 40 sterline(la mia cara mamma nn me le ha cambiate dallo scorso anno...perkè disse ke mi avrebbe rimandato a londra...cl c*** io vivo in un paese ma appena trovo una banca me le cambio sola) se lei mi avesse dato i soldi io cn i 30 euro mi sarei comprata una borsa della phard scontata stupenda da portarmi al mare e utilizzare anke a scuola... qnt è carinaaa!invece..m attacco al c*** .
    ragazzi la cosa che mi fa rabbia è ke lei non esita a levarsi gli sfizi: va al centro estetico 2 volte la settimana...veste armani e max mara e se le piace qlcs se la compra...io per spillarle dei ray ban c ho messo 6 mesi!

    nn ce la faccio +! sarò egoista nel dire ke vorrei ke spendesse anke per me ma io purtoppo o per fortuna nn sn una p****a e dipendo da lei! come devo fare? la odio e qle rare volte ke mi compra qlcs mi ci fa sentire anke in colpa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quando guadagnerai te i soldi te li spendarai per te

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CAVOLO QUANTO è TIRCHIA!! peggio di zio paperone!! dai.. provale a parlare di nuovo.. dicendole in faccia quello che pensi!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora non sò quanti anni ai comunque prova a fare qualke lavoro semplice e ad iniziare a gudagnare poi ti compri quello che vuoi e gli fai vedere chi è che comanda!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ti giuro che le cose quando te le compri coi tuoi soldi hanno un altro "sapore"

    dai,prova a fare una cosa:trova un lavoretto e fai un po' di soldini.Se ha qualcosa da dire,rispondile che lo fai solo perchè lei è una egoista che pensa solo a se stessa quindi dato che fa così provvedi tu a te stessa,e di lei non hai bisogno,se fa così.

    vedrai che magari capirà che essere meno egoisti da più soddisfazioni

Discussioni simili

  1. Il vostro rapporto col denaro.
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 18:44
  2. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 11:58