sono disperata!nn ce la faccio +!!!
il problema:mia madre.
guadagna un casino di soldi ma è d una tirchieria assurda.
io nn kiedo mai nulla...non rinnovo spesso il guardaroba e se mi compr qlcs di costoso è cn soldi miei ke cn tante rinuncie riesco a mettere da parte
ma la cosa che mi da fastidio è che lei è INCOERENTE...e nn sl sul piano del denaro...in generale.
un esempio risale proprio a stamattina: tra qualche giorno vado al mare...e o bisogno d un nuovocpricostume...allora stavamo parlando e lei comincia a lamentarsi: si ma noi andiamo al mare sempre poco attrezzati..un pò cos come capita...e anke tuo padre fa storie nn gli piace mai ql ke mi comproma dico:per 10 euro!!! io: hai ragione.....scusa voi lavorate...ke lavorate a fare se poi non vi date soddisfazioni?
10 minuti dopo le dico:sai ke faccio?scendo al negozio qui sotto e vedo vosa c è...e lei:io nn andrei(aveva un ton d voce frzato)io: perkè scusa?ciaooo ...allora trovo qst copricostume dieffetti scontato a 10 euro bellissimo! e ricordando le parole di mamma dette poco prima me lo faccio mettere da parte...torno a casa tutta felice :mamma ho trovato il copricostume!10 euro bellissimo!(sai d effetti mica armani)lei: no nn te li do i soldi...lo compri al mare...io: ma come al mare!io non c voglio andare senza roba è una vacanza devo essere pronta..mica mi vado a stressare per bancarelle...lei: no per scaramanzia non lo compri...non si sa nemmeno se partite(lei non viene al mare....evvaiii!)
io: ma che dici! e lei comincia a cambià argomento come fa sempre: si ma te non immagini se succede qlcs io rimango una donna sola! io: tiè!
insomma io da parte ho 30 euro e 40 sterline(la mia cara mamma nn me le ha cambiate dallo scorso anno...perkè disse ke mi avrebbe rimandato a londra...cl c*** io vivo in un paese ma appena trovo una banca me le cambio sola) se lei mi avesse dato i soldi io cn i 30 euro mi sarei comprata una borsa della phard scontata stupenda da portarmi al mare e utilizzare anke a scuola... qnt è carinaaa!invece..m attacco al c*** .
ragazzi la cosa che mi fa rabbia è ke lei non esita a levarsi gli sfizi: va al centro estetico 2 volte la settimana...veste armani e max mara e se le piace qlcs se la compra...io per spillarle dei ray ban c ho messo 6 mesi!
nn ce la faccio +! sarò egoista nel dire ke vorrei ke spendesse anke per me ma io purtoppo o per fortuna nn sn una p****a e dipendo da lei! come devo fare? la odio e qle rare volte ke mi compra qlcs mi ci fa sentire anke in colpa!