circa 4 mesi fa ho conusciuto 1 ragazzo qui sul forumi 1°gg c parlavamo sl cn gli mp, erano + ke altro degli sfoghi, x me era strano poter parlare liberamente cn qlc, poter confidare le mie paure o cmq poter confrontare le mie idee...piano piano c siamo accorti ke avevamo tantissimi pensieri in comune...insomma x la prima volta avevo trovato qlc ke m capiva veramente e riusciva a farmi stare mejo cn le sue spiegazioni...dopo 3ettimane ke c conoscevamo c siamo scambiati i numeri d cellulare (anke se io in verità avevo ancora 1 pò d paura a darglielo,ma poi m sn fatta coraggio e m sn detta ke al massimo avrei cambiato numero) e abbiamo iniziato a mexaggiare e qlc volta a kiamarci...sn passati qlc gg e iniziavamo a essere sempre + dolci l'uno cn l'altra, questo c aiutava molto a stare mejo così nn so cm c siamo messi insieme...
abbiamo continuato a sentirci e c siamo mandati molte foto,così abbiamo passato 3 mesi insieme stupendi, anke se nn l'avevo mai visto lui riesce anke sl cn le parole a farmi stare mejo a sentirmi speciale..
le mie amike,dopo ke hanno saputo il fatto, m dicevano d lasciar perdere xo nn ho seguito quello ke m dicevano xke nn riuscivo a trovare 1 buona giustificazione x farlo...
io e lui c siamo messi daccordo sul passare 1 settimana insieme d vacanza...dal 5 al 11 agosto...e così è stato c siamo incontrati e ho visto ke ttt quello ke c dicevamo nn erano cavolate,ke lui era cm m aveva detto e insieme abbiamo passato 1 spendida settimana...
...xke due persone ke insieme riescono a stare tanto bn devono essere separate da tanti km? nn m sembra giusto...in quella settimana d vacanza ho passato i momenti + belli della mia vita...io lo amo e lui ama me... eppure dobbiamo stare separati...