ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

Distrurbi alimentari

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Distrurbi alimentari

    Ciao ragazze mi chiamo Valerio, ho 34 anni e nel corso di questi anni mi sono anche occupato di vostre coetanee con problemi di anoressia e bulimia; se avete bisogno di sfogarvi perchè avete anche voi quel problema, contattatemi pure e raccontatemi pure di voi!!! Vi ascolterò davvero con il cuore in mano e senza nessun pregiudizio!!!
    Con sincero affetto!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    pedofilo!!!

  4. #3
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    scherzo eh

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Offese gratis

    E' facile per un giovanotto come te al quale la vita ha sempre regalato sorrisi dare del pedofilo a chi ha visto la gente morire per quelle due tremende malattie...una mia amica tra queste!!
    Il mio aiuto si rivolge alle ragazze ma è chiaro che è valido anche per i ragazzi in difficoltà gentile giovanotto!!!
    Ti auguro di stare sempre bene e di godere sempre della tua vita...nel pieno rispetto di chi questo non potrà mai farlo!!!
    Lieta estate 2006!!!

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh..allora visto che non mi costa nulla..ti parlo di quello che ho passato io fin da bambina ho sempre avuto problemi col cibo.. a volte lo rifiutavo anche.. ero perennemente tenuta sotto controllo da medici di cliniche private visto che non ero sviluppata come dovevo essere! all' età di 12 anni avevo lo stomaco di un neonato, dico davvero, di un neonato! col tempo i miei si sono rassegnati al fatto che mangiare come tutti i comuni cristiani non faceva per me.. si sono adeguati! Io ho sempre vissuto male questa cosa: ero sempre la piu piccola, la piu bassa, la piu magra..senza forme.. insomma ho vissuto in ritardo quasi tutto.. pensa, ho iniziato a trovare la mia taglia nei negozi solo a 14 anni! devo dire che non era bello.. ne sono uscita con un po di buona volontà.. malgrado ogni cosa negativa della mia vita (delusioni o sofferenze varie) mi riporta a fare ciò che facevo da piccola.. spero di riuscire comunque a controllarmi..
    adesso la gente che mi vede dice "con un fisico come il tuo.. puoi arrivare ovunque.." e forse è la cosa che piu mi soddisfa per esser stata così male.. diciamo che adesso sono fiera di me stessa e di come mi presento alla gente.. ho ottenuto la mia rivincita

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie Camomilla...

    Ti ringrazio davvero della tua preziosa testimonianza e della, fiducia con la quale ti sei aperta!!
    Ti auguro una vita piena di gioia!!!
    Con rispetto
    Mago Lerio

  8. #7
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ne parliamo...
    camomilla davvero hai una storia così difficile alle tue spalle?
    mamma mia, povera piccina, deve essere stata dura...

    beh mago lerio credo che nn molte/i si aprirebbero facilmente su questo forum...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie....

    Lo so benissimo la difficoltà di aprirsi in un Forum ma se si superasse quel muro altri si aprirebbero...la mia amica non so quanta gente avesse con cui parlare...io lancio un salvagente nell'oceano...se qualcuno/a lo trova lo prenda e io....SONO QUI APPOSTA!!!
    Forte delle mie esperienze passate, con i miei limiti di essere umano ma con altresì il mio GRANDE desiderio di fare bene a queste persone!!!
    Grazie che mi hai scritto...stammi bene e passa una bella estate serena!!!

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    La cosa migliore è sempre parlarne..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perfettamente d'accordo con te...

    Sono d'accordo con te gentile amica...sarebbe bello che in tanti nella situazione difficile trovassero il coraggio di aprirsi!!!
    Stammi benissimo!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. disturbi alimentari
    Da aspirantebulimika nel forum Salute e medicina
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 16:13
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43