Che dolce con quel fiore comunque su questo siamo pienamente d'accordo!Originariamente inviata da GePPo75
Che dolce con quel fiore comunque su questo siamo pienamente d'accordo!Originariamente inviata da GePPo75
Grazie davvero della tua forza di volontà che hai nell'affrontare queste delicatissime situazioni!!!
Grazie ancora davvero!!!
Caro Geppo io se ho deciso di dare una mano a queste persone è solo perchè la mia esperienza di educatore mi ha fatto toccare dal vivo queste problematiche davvero pesantissime e di difficile soluzione, sia pedagogica, sia sanitaria.
Vedere una mia amica andare avanti ben 14 anni e poi morire mi ha fatto capire che queste persone vanno aiutate e la conferma l'ho avuta lavorando poi in ospedale a contatto con le confidenze più intime di queste persone, alle quali bisogna dare assolutamente voce e ascoltarle con il cuore in mano e senza l'orologio!!!
Ti saluto cordialmente!!!
Mago questo l'hai già detto, e lo posso anche capire, ma permettimi di avere i miei dubbi vero? Visto che su internet ci bazzigo da abbastanza tempo, mi definisco smalizziato..... Siccome è facile dire tante cose dietro ad uno schermo senza esporsi veramente o senza dire chi si è in realtà, permetti che appunto in un forum con così tanti ragazzi giovani, e con quello che si sente, anzi che si sà.Originariamente inviata da MagoLerio
Mi concedi avere dubbi? Se in più andiamo a parlare di ragazzi con "problemi" e di conseguenza emotivamente deboli e influenzabili?
Mi concedi avere dubbi?
Uno che arriva e quasi non si presenta seguendo la netetique, e proprina tutta questa bontà d'animo sempre con i ragazzi...
Mi concedi avere dubbi?
Poi ovviamente posso sbagliarmi, non sono un illuminato, magari i miei dubbi sono esagerati..
Ciao e lieta estate 2006!!!
ma non è meglio se le contatti in pvt le ragazze?
Capisco i tuoi dubbi Geppo e li rispetto!!!
Fai bene a essere timoroso dopo tutto non mi vedi; io non smetterò mai di dare una mano alle persone in difficoltà.
All'altro utente dico che non contatto nessuno in privato di mia iniziativa...chi ha bisogno se se la sente mi scrive e io gli/le rispondo, poi come faccio a contattare io in privato se non so chi ha effettivamente bisogno?!
Vi saluto a tutti e due!!!
tu puoi avere tutti i dubbi che vuoi ma se la conoscessi bene questa persona nemmeno ti passerebbe nella testa di dubitare di lui! è veramente una persona d'oro, la conosco bene! e ha un carattere stupendo! quello della generosità e della disponibilità che ha verso tutti e credemi che al mondo d'oggi di queste persone ne sono rimaste davvero poche! gli piace aiutare la gente ed è sempre pronto! fa le cose solo a fin di bene! e cmq ci voleva veramente qualcuno che aiutasse a chi a bisogno! perchè la vita nn ha solo cose positive ma anche negative, nn fila sempre tutto liscio lo potete vedere anche dalle guerre ecc.... cmq finisco dicendo che valerio è una persona fantastica.Originariamente inviata da GePPo75
E' proprio perchè non la conosco che ho dubbiOriginariamente inviata da Angy**
Quando ho un dubbio su una persona cosa faccio?! Cerco di avvicinarla per vedere se i miei dubbi sono fondati oppure no!!!
Tu non hai fatto nulla di tutto ciò!!! Chi ha scritto quelle belle parole nei miei confronti, che mi hanno persino commosso, mi ha avvicinato per chiedermi un'informazione di mia pertinenza, e credo che anche lei all'inizio come te fosse giustamente dubbiosa.
Ribadisco che è giusto avere dubbi ma è poco intelligente fare nulla per toglierseli.
Un saluto cordiale a tutti soprattutto a te Geppo!!!
Il mio scopo era semplicemente mettere la pulce nell'orecchio, che poi i miei dubbi siano infondati meglio per le persone che ti avvicinano
non ho sicuramente paura di ammettere di aver sbagliato
poi certo i dubbi si sciolgono conoscendo una persona ovvio