[quote="gigia"]io qnd sn nervosa nn mangio mai..
[quote="gigia"]io qnd sn nervosa nn mangio mai..
Da come dici è un problema solo del momento, però se sai di essere facile ai nervosismi stai un pochino più attenta!!!
Lieta estate 2006!!!
Grazie Valerio per il tuo sostegno a tutte quelle persone che hanno bisogno del tuo aiuto e che purtroppo trovano conforto nel cibo..e una bella iniziativa la tua,volta a soccorere in tempo chi purtroppo non è capace di difendersi dai modelli sbagliati che la telivisione propone assiduamente ai nostri occhi provocando sensi di inferioriorità e problemi di autostima.
Chiunque abbia questi problemi si apra in questo forum anche per trovare una soluzione insieme
Sono commosso dalle tue parole...te la senti di aiutarmi in questo delicato compito?! Più siamo...meglio aiutiamo!!!
Ciao e lieta estate 2006!!!
Certo che sono disponibile...questi sono i veri problemi della vita e sarebbe ignobile voltare le spalle!Originariamente inviata da MagoLerio
Brrr....
:smt064:smt012Originariamente inviata da MagoLerio
scusate sono un po' scettico....
Scettico? e per cosa?
di tutta questa straripante incontaminata generosa bontà d'animo al darsi senza secondi fini
e non mi riferisco sicuramente a te conchiglia
Capisco che tu non ti stia riferendo a me..ma sai cosa vuol dire alzarsi la mattina..guardare il telegiornale e sapere che una ragazza andava avanti con una mela alla settimana e che poi è stata colpita da un arresto cardiocircolatorio? non sono cose facili da risolvere e solo la spinta a parlarne può risolvere questo problema... ciao ciao
si hai perfettamente ragione e ti quoto appieno, ma sarai altrei d'accordo che è ugualmente ignobile sfruttare le difficoltà di queste persone per oscuri secondi fini...
o no?
ciao