[quote="gigia"]io qnd sn nervosa nn mangio mai..
Visualizzazione stampabile
[quote="gigia"]io qnd sn nervosa nn mangio mai..
Da come dici è un problema solo del momento, però se sai di essere facile ai nervosismi stai un pochino più attenta!!!
Lieta estate 2006!!!
:)
Grazie Valerio per il tuo sostegno a tutte quelle persone che hanno bisogno del tuo aiuto e che purtroppo trovano conforto nel cibo..e una bella iniziativa la tua,volta a soccorere in tempo chi purtroppo non è capace di difendersi dai modelli sbagliati che la telivisione propone assiduamente ai nostri occhi provocando sensi di inferioriorità e problemi di autostima.
Chiunque abbia questi problemi si apra in questo forum anche per trovare una soluzione insieme :D
Sono commosso dalle tue parole...te la senti di aiutarmi in questo delicato compito?! Più siamo...meglio aiutiamo!!!
Ciao e lieta estate 2006!!!
Certo che sono disponibile...questi sono i veri problemi della vita e sarebbe ignobile voltare le spalle! :ok:Quote:
Originariamente inviata da MagoLerio
Brrr....
:smt064:smt012Quote:
Originariamente inviata da MagoLerio
scusate sono un po' scettico.... :(
Scettico? e per cosa? :lol: :lol: :?
di tutta questa straripante incontaminata generosa bontà d'animo al darsi senza secondi fini :D :lol: :lol:
e non mi riferisco sicuramente a te conchiglia ;)
Capisco che tu non ti stia riferendo a me..ma sai cosa vuol dire alzarsi la mattina..guardare il telegiornale e sapere che una ragazza andava avanti con una mela alla settimana e che poi è stata colpita da un arresto cardiocircolatorio? non sono cose facili da risolvere e solo la spinta a parlarne può risolvere questo problema... :ok: ciao ciao :kiss:
si hai perfettamente ragione e ti quoto appieno, ma sarai altrei d'accordo che è ugualmente ignobile sfruttare le difficoltà di queste persone per oscuri secondi fini...
o no?
ciao :rosa: