a me succedono delle cs strane qnd ho una delusione o cs simili rifiuto il cibo ma m succede sl in quelle occasioni...
Visualizzazione stampabile
a me succedono delle cs strane qnd ho una delusione o cs simili rifiuto il cibo ma m succede sl in quelle occasioni...
io qnd sn nervosa nn mangio mai...ma ad essere abulimici si dimagrisce???
ne ho avuti senza certo arrivare a stadi gravi un periodo ero dimagrita molto ma non dipendava dal cibo :lol:
a parte gli scherzi ne ho sofferto molto ma non sono mai arrivata a stadi gravi insomma!
Mia madre si preoccupa troppo e non fa che peggiorare la situazione mi ingozza e poi mi viene senso del cibo...lo vedo grasso e schifoso mi vien voglia di sputarlo :? basta che mi lasci stare tranquilla e mi so moderare bene.
si dimagrisce ma vengono le smagliature...
e lo stomaco pruduce orribili gridolini di fame...per non parlare del problema stitichezza...
per fortuna non ho nessuna di queste malattie,e spero di non averle MAI!! :) spero invece che chiunque ne soffre, riesca a parlarne con questo gentile signore, invece di aspettare la morte :( ...un grazie comunque, sinceramente.
ascoltare le brutte esperienze di queste ragazze mi fa capire quanti sia fortunata, anche se spesso mi lamento per cose superficiali.
scusate se mi sono dilungata 1 po'. ciao :smt039
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
si dimagriscono solo i nervi, e la capacità di intendere e di volere.Quote:
Originariamente inviata da gigia
e il risultato "fisico" sono solo due belle occhiaie color verde militare.
Grazie davvero per i vostri preziosissimi interventi!!!
Grazie davvero...magari serviranno a qualcuno in difficoltà!!!
Ragazze io son sempre qui!!!
Statemi bene.... :)
sei un F-E-N-O-M-E-N-OQuote:
Originariamente inviata da MagoLerio
:lol:
Credo che chiunque possa fare qualche cosa di buono per gli altri lo fa...e anche tu credo possa fare molto per gli altri, a cominciare da chi ti sta vicino!!! Lieta estate 2006!!!
Ciaooooo!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92