Originariamente inviata da
sola
...ciao a tutti...ho un grosso"problema" se così posso definirlo...non riesco a dirgli addio...ora vispiego..
stavo con un ragazzo da circa 1 anno e mezzo..lui è tutto x me...ci siamo conosciuti x caso a scuola...e ci siamo innamorati..da li nessuno è mai riuscito a separarci..dopo 2 mesi di fidanzamento ci siamo presentati ai rispettivi genitori...andava tutto benissimo..con lui ho dato il mio primo bacio,con lui ho fatto l'amore x la prima volta..ed è stato tutto stupendo...andava tutto bene...fino a quando un giorno è arrivato acasa mia che nn si reggeva in piedi...si era fatto..me lo ha detto lui..piangendo...è rimasto a dormire a casa mia quella notte..( i miei nn c'erano e nn ci sono mai xkè sono spesso via x viaggi di lavoro) non chiusi okkio...avevo paura...la mattina...mi promise che non avrebbe mai + fatto uso di droga..ma nn mantenne la promessa..io lo amavo tantissimo..ho provato a chiamare i suoi e a dirglielo ma loro nn mi hanno creduta o così mi hanno detto...poi finalmente aveva smesso...o così mi aveva detto...ora...circa 6mesi fa è morto x colpa di quella stupida droga...ogni settimana vado a trovarlo alla sua tomba..gli porto i fiori... e gli parlo come se fosse li con me..sempre.....ma nn è + accanto a me...mi manca...e non riesco + ad andare avanti...mi manca..mimancano i suoibaci..le sue carezze...ho provato a uscire con un ragazzo molto gentile..ma nn riesco a dimenticare il mio piccolo amore....non ce la faccio...i miei mi hanno detto solo che l'unico modo è nnandare + a trovarlo e uscire con gli amici..ma il fatto è che io nn ho amici..prima di stare conlui ero sempre sola..lui era il miomigliore amico e ragazzo..aiutatemi..nn so come...io nn ce la faccio +..lo amoankora..e nn lo dimenticherò mai..ma nn riesco ad andare avanti..se esco con un tipo mi ricordo lui..il suo sorriso...la sua risata..e i suoi forti abbracci...mi aveva anke "sposata" io gli dicevo sempre che volevo sposarmi con lui..e una settimana prima di morire è arrivato da me con 2 anelli...e ci siamo sposati..a modo nostro..ma x me èstato importante...c'eravamo io e lui e basta...