ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Come dirgli di no?

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Come dirgli di no?

Ciao!!!
    Ho un problema con un ragazzo che conosco da tre anni...
    L'anno passato,verso Gennaio mi kiese di metterci assieme...ma,visto k nn mi piaceva neanke un pò,gli risposi di no.Così lui lasciò perdere e si mise "l'anima in pace"...o almeno così credevo...
    Due mesi dopo me lo rikiese nuovamente e io,nuovamente,gli risposi di no...questa storia si è ripetuta altre due volte,sempre a distanza di due mesi...poi nn ci siamo + sentiti per un pò di tempo,dato k avevamo cambiato scuola.Ma,una settimana fa,ci siamo incontrati mentre giravo per la città con le mie amiche e abbiamo parlato per un pò.
    La sera,quando sn andata a casa ho ricevuto un suo mess in cui mi kiedeva nuovamente la stessa cosa...non gli ho risposto...ok,so k mi sto compartando da stxxxxa,ma cosa posso fare?Come posso dirgli di no?
    Tutte le volto k me lo ha kiesto,gli ho sempre risposto garbatamente,dicendo cavolate del tipo"non sei il mio tipo" o "scusa ma nn me la sento" o ancora "veramente questo per me è un periodo molto impegnativo e nn posso permettermi distrazioni"(l'ultima durante il periodo di esami)...non so cosa fare?Come posso fargli capire k NON VOGLIO STARE CON LUI?Senza ferire troppo i suoi sentimenti?Sinceramente ho kiesto consiglio anke a delle amike ma,l'unica cosa k sn riuscite a dirmi è stata "digli k ti fa skifo e k nn ti metteresti con lui x nulla al mondo!!!"...belle amike!!!
    Spero che mi aiuterete a trovare una soluzione!!!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

siccome questo sembra recettivo al concetto io glielo farei capire in modo ben preciso, inoltre sappi che molte volte le frasi che hai usato sono un danno perchè fanno persistere il sentimento nell'altra persona che si continua a fare film col cervello, se invece gli dici che non ti piace proprio, che non ti piacerà mai e di mettersi l'anima in pace lui sostituirà il suo sentimento con uno alternativo di amore-odio e credimi che non ti romperà +, e sicuramente gli passerà presto..

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Latina

Predefinito

Lo so...in effetti hai ragione...ma lui fa parte del mio gruppo(mi ero scordata di dirlo!) e quindi tutte le volte che uscirei finirei col vederlo...non mi andrebbe di creare tensione...

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

ma tu hai detto ke nn lo vedevi da tnt...cm fa a stare nel tuo gruppo?cmq devi farglielo capire kiaramente ke nn vuoi stare cn lui!

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006

Predefinito

Diglielo IN FACCIA... senza mezzi termini, semplicemente la nuda e cruda verità... altrimenti rischi di alimentare vane speranze che lo faranno pure stare male...

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Latina

Predefinito

Beh,sta nel mio gruppo xk' io,quando ho cambiato scuola,ho conosciuto persone diverse,e molte di queste conoscevano lui da molto tempo,così dp un bel pò di tempo sn uscita con loro,xò lui nn c'era mai...
    Cmq,proverò a rispondergli "senza mezzi termini"...sperando k capisca l'antifona.[/quote][/list]

t_student
    Ospite

Predefinito

prova a dirgli "mi fai schifo"
    comunque secondo me devi ignorarlo, lui te lo scrive tu non rispondergli, secondo me le risposte che gli hai dato finora l'hanno illuso che qualcosa col tempopotesse cambiare.

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/7/2006

Predefinito

già uno ke te lo kiede x messaggio è 1pò penoso.
    e kmq nn dirgli no
    digli ma nn ancora capito ke nn mi piaci? ma lascami stareee!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
    già uno ke te lo kiede x messaggio è 1pò penoso.
    e kmq nn dirgli no
    digli ma nn ancora capito ke nn mi piaci? ma lascami stareee!
    Sicura di non essere più gabbana che dolce?

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Sicura di non essere più gabbana che dolce?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima