Ciao!!!
Ho un problema con un ragazzo che conosco da tre anni...
L'anno passato,verso Gennaio mi kiese di metterci assieme...ma,visto k nn mi piaceva neanke un pò,gli risposi di no.Così lui lasciò perdere e si mise "l'anima in pace"...o almeno così credevo...
Due mesi dopo me lo rikiese nuovamente e io,nuovamente,gli risposi di no...questa storia si è ripetuta altre due volte,sempre a distanza di due mesi...poi nn ci siamo + sentiti per un pò di tempo,dato k avevamo cambiato scuola.Ma,una settimana fa,ci siamo incontrati mentre giravo per la città con le mie amiche e abbiamo parlato per un pò.
La sera,quando sn andata a casa ho ricevuto un suo mess in cui mi kiedeva nuovamente la stessa cosa...non gli ho risposto...ok,so k mi sto compartando da stxxxxa,ma cosa posso fare?Come posso dirgli di no?
Tutte le volto k me lo ha kiesto,gli ho sempre risposto garbatamente,dicendo cavolate del tipo"non sei il mio tipo" o "scusa ma nn me la sento" o ancora "veramente questo per me è un periodo molto impegnativo e nn posso permettermi distrazioni"(l'ultima durante il periodo di esami)...non so cosa fare?Come posso fargli capire k NON VOGLIO STARE CON LUI?Senza ferire troppo i suoi sentimenti?Sinceramente ho kiesto consiglio anke a delle amike ma,l'unica cosa k sn riuscite a dirmi è stata "digli k ti fa skifo e k nn ti metteresti con lui x nulla al mondo!!!"...belle amike!!!
Spero che mi aiuterete a trovare una soluzione!!!