c'è poco da fare se non l'ha ancora capita dopo 5 o 6 rifiuti o lo eviti o continui a rifiutarlo prima o poi ci arriverà da solo
c'è poco da fare se non l'ha ancora capita dopo 5 o 6 rifiuti o lo eviti o continui a rifiutarlo prima o poi ci arriverà da solo
Originariamente inviata da Lo_Zio
io gli direi NO! punto e stop!
cmq digielo chiaro e tondo! se nn capisce con le buone se le va a cercare...
Io ho lo stesso problema cn una ragazza supercozza che me lo ha kiesto,le ho dtt di no ma lei mi tormenta ancora e io nn faccio niente,la lascio perdere,fallo anke tu
muahuahuahuauahauhauhaauahuhauhuahauahuah
semplicemente gli dici ke nn ti interessa e ke ti disp e basta
Ok,gli ho risposto!!!In effetti è successo più di una settimana fa(sabato per la precisione)...ma non ho avuto molto tempo...cmq,gli ho detto che non è il mio tipo e che(sinceramente me ne pento un pochino)se non l'aveva capito fino a quel momento era proprio tardo...spero di aver fatto la cosa giusta,anche se mi sento in colpa per averglielo detto in quel modo...
cosa pensate?Tornerà alla carica o avrà capito l'antifona?
Originariamente inviata da Carlooo
Ragazzi mi sono proprio stancata....
Non ha capito un ca**o.Io pensavo di essere stata abbastanza dura,ma invece no!L'altro ieri sono uscita con la mia comitiva.C'era anche lui,ma tanto ormai mi ci ero abituata visto che da due mesi lo vedo almeno una volta a sett...cmq,usciamo e tutto a posto,poi quando me ne stavo andando per tornarmene e casa....mi ferma e mi fa:
"Senti Cla,senti io ti volevo chiedere...se...ti vuoi mettere con me?"allora io faccio per rispondergli,ma lui subito mi blocca e mi bacia...poi si gira e se ne va dicendomi che posso rispondergli quando voglio.
Allora,non ho capito una cosa....per voi la frase "Senti tu non mi piaci e non voglio mettermi con te,inoltre se non lo hai capito fino ad ora vuol dire che sei proprio scemo,ed io non voglio mettermi con uno scemo!"è troppo dolce?Perchè ancora non ho capito se la colpa è mia o se è lui che mette i tappi alla orecchie quando gli rispondo!Forse,potrete pensare,avrei potuto avere degli atteggiamenti che gli avessero fatto pensare che lo ricambiassi....ma questo è sbagliato!Perchè sono stata attentissima a non essere troppo dolce o infinitamente gentile......quindi....come cavolo gli devo rispondere adesso?!?